Skip to main content

andrea_damante_giulia_de_lellisUomini e Donne, Andrea e Giulia: le novità.

Durante l’ultima registrazione di Uomini e Donne, Giulia De Lellis è stata accusata di usare i social network per fare pubblicità. Accuse respinte con decisione dalla giovane ragazza che assicura di non ricevere nulla per le foto pubblicate. Nonostante questo, per un pò era sparita dal mondo virtuale fino al suo ritorno con un post che fa parlare. Una foto che ritrae il letto a baldacchino sulla spiaggia dove si è scambiata il primo bacio con Andrea Damante in una romantica atmosfera. Un bacio sminuito diverse volte, ma ora a stupire è quello che scrive Giulia e che ci porta a credere che tra lei e Andrea sia successo qualcosa di bello in esterna. Che il tronista le abbia fatto una sorpresa?

Uomini e Donne, Andrea: le parole di Giulia.

“La psicologia afferma che per stare bene non bisogna aspettarsi niente da nessuno poiché sono proprio le sorprese che attivano i desideri, mettono in moto i pensieri e stravolgono le nostre giornate, ma se siamo fortunati anche le nostre vite”, è questo ciò che scrive Giulia De Lellis sul proprio profilo Instagram. Ad attirare l’attenzione, tuttavia, ci pensano gli hashtag scelti dalla corteggiatrice: #tiregaloroma #tiregalome #ibaci. In questi giorni si sono registrate le nuove esterne. Andrea Damante ha fatto una sorpresa a Giulia e, magari, è arrivato il loro secondo bacio? Stando a quanto scrive la corteggiatrice è successo qualcosa di bello, ma per il momento si tratta solo di ipotesi. Bisogna aspettare la prossima registrazione del trono classico per vedere se è stato fatto un passo in avanti nel loro percorso.

Uomini e Donne, Andrea: torna Giulia Carnevali?

Nel frattempo, si pensa ad un clamoroso ritorno di Giulia Carnevali come corteggiatrice di Andrea Damante. Sono diversi gli indizi che sembrano portare in questa direzione. Sarà davvero così? In caso, siamo pronti all’ennesimo colpo di scena.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.