Skip to main content

un-medico-in-famiglia-10-edoardo-eleonoraUn medico in famiglia 10, anticipazioni

È da poco andata in onda la quinta puntata della storica fiction di Rai Uno Un medico in famiglia, la serie giunta alla decima stagione che vede come protagonisti Giulio Scarpati, Lino Banfi, Flavio Parenti e Valentina Corti. È sicuramente stata una delle puntate più importanti di tutte le dieci stagioni della serie, dato che Lele ha confessato ad Anna la verità: il suo vero padre è Valerio Petrucci. La ragazza, come immaginato, è tremendamente sconvolta. Cosa accadrà nel prossimo appuntamento? Scopriamolo insieme.

Un medico in famiglia 10, l’incontro di Anna ed Emiliano

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla sesta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel primo episodio, intitolato Doppi servizi, protagonista è Anna. La ragazza è totalmente in crisi a causa della rivelazione che Lele le ha fatto, si chiude in se stessa, decide di stare da sola e di non vedere nessuno, Valerio compreso. Intanto, nonostante Libero sia inizialmente contrario, la famiglia Martini decide di costruire un secondo bagno in casa. Durante una gira in bicicletta Tommy, Sara e Lorenzo si ritrovano alla fabbrica abbandonata dove il ragazzo fa segretamente i murales. Tommy cerca di andare via dal posto, ma Sara intuisce la verità. Infine Anna si ritrova circondata dalla sua famiglia e capisce che deve iniziare a convivere con la verità. Nel secondo episodio, intitolato Il segreto di Paolo, i Martini sono alle prese con la costruzione del secondo bagno. Lorenzo chiede ad Andrea di affidare il servizio al suo idraulico di fiducia di nome Augusto. Quest’ultimo, giunto in casa Martini, rimane subito colpito dalla simpatia di Maddalena che ricambia l’interesse. Nel frattempo Sara organizza una visita di controllo a villa Aurora per i ragazzi della scuola e durante gli accertamenti Tito, il fidanzato di Elena, scopre di dover essere operato al cuore. Paolo, invece, l’amico di Bobò, confida a Lele di essere omosessuale e di essere vittima dei pregiudizi di alcuni suoi coetanei. Problemi di cuore anche per Anna: la ragazza incontra Emiliano e cerca conforto in lui per i suoi problemi. Emiliano la sostiene, la consiglia, le è vicino, ma le ricorda che è fidanzato con Ginevra, nonostante lui stesso sappia che nel suo cuore c’è Anna. Quest’ultima alle parole di Emiliano fugge via delusa. I nonni Enrica e Libero partono per Torino perché Palù, la figlia di Maria e Guido, fa la prima comunione. Infine mentre Lele cerca di rincuorare Anna, Sara diventa sempre più gelosa di Celeste, la specializzanda che non fa altro che stare con Lorenzo.

Un medico in famiglia 10, sesta puntata

Riuscirà Anna a convivere con la novità appena scoperta e a superare i suoi problemi di cuore? Cosa accadrà tra Sara e Lorenzo? La sesta puntata della decima stagione di Un medico in famiglia vi aspetta Giovedì 29 Settembre in prima serata su Rai Uno.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.