Connect with us

Gossip

Twitter Gossip, Selvaggia Lucarelli contro tutti: dopo Sottile lite con Red Ronnie su Twitter

selvaggia lucarelli twitter social network red ronnieSELVAGGIA LUCARELLI – RED RONNIE – TWITTER – Ormai non si discute più a voce ma meglio dirsi tutto in pubblico magari su Twitter: lo sa bene Selvaggia Lucarelli che dopo la lite con Salvo Sottile adesso punzecchia anche Red Ronnie. Lo scambio di battute è breve ma intenso e lascia trapelare un bel pò di livore da parte del conduttore televisivo nei confronti della Lucarelli.  Lei la conosciamo benissimo: carattere intenso e deciso sa essere, al momento giusto, pungente come pochi. Le sue battute arrivano come colpi di martello contro l’avversario; famose le sue stroncature e guai a chi arriva sotto la sua lente di ingrandimento. Red Ronnie non ha certo bisogno di presentazione: giornalista, produttore discografico e conduttore ha una vastissima cultura musicale. Ha avuto il merito di portare la grande musica in tv. E’ merito suo se migliaia di fan hanno potuto godere di emozionantissimi faccia a faccia con star di calibro internazionale.

TWITTER – I MAYA – IL TERREMOTO – Lo scambio di battute tra Red Ronnie e Selvaggia Lucarelli viene da lontano, nel senso che si riferisce a quello che il giornalista ha dichiarato in seguito al sisma in Emilia parlando del calendario Maya (sempre su Twitter). All’indomani della scossa del 20 maggio Red Ronnie si diceva molto preoccupato perchè la scossa era stata prevista dal calendario Maya. La Lucarelli in una delle sue esternazioni ha lanciato uno dei suoi soliti, punzecchianti e velenosi cinguettii: “E’ quasi un anno che non ho fidanzato. Ditelo a Red Ronnie perchè questo supporta fortemente le previsioni Maya”. Il giornalista non fa passare molto tempo e subito risponde a tono: “Non so nulla dei Maya, ma certo avevano molto di meglio da fare che entrare nella tua stanza”. Fin qui tutto nella norma: una battutina di troppo ed una risposta già molto secca. Ma il buon Red Ronnie si scatena contro Selvaggia Lucarelli quando lei risponde: “Si, fare un calendario come Belen”. Allora il giornalista emiliano sbrocca: ” Ma sei malata?” le dice senza mezzi termini. “Ma chi è Belen? Smettila di pensare che il gossip sia la struttura della nostra era. Hai un figlio”. Lucarelli freddata? Non sembra affatto.

SELVAGGIA LUCARELLI CONTRO RED RONNIE – E dopo la lite la polemica continua a distanza: Selvaggia Lucarelli mostrando la foto del tweet di Red Ronnie scrive: “E’ ufficiale gli uomini su twitter hanno le loro cose”. Insomma dove c’è Selvaggia Lucarelli la polemica è assicurata. Meno male che non ha dato a Red Ronnie del “bimbominkia”.

2 Comments

2 Comments

  1. giacomo

    18 luglio 2012 at 04:43

    Questa Lucarelli ha capito come far parlare di sè… Per me ha stancato… A noi che importa delle sue litigate? Si tenessero le paturnie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top