Skip to main content

trono over simona e albertoUomini e Donne Over, Alberto e Simona: la storia continua

Continua la storia d’amore tra Alberto e Simona dopo l’addio a Uomini e Donne. Proprio poco prima che il noto show di Maria De Filippi chiudesse i battenti per le vacanze estive, i due hanno infatti annunciato la voglia di conoscersi e viversi fuori e oggi confermano che la loro conoscenza continua nel migliore dei modi. È proprio Alberto, in un’intervista rilasciata al settimanale In Famiglia, a ricordare in primis la storia con Gemma e a svelare il perché si concluse dopo solo due settimane: “Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita – confessa l’ex cavaliere che poi continua – Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima“.

Uomini e Donne, Alberto si svela: un retroscena difficile della storia con Simona

Alberto non è però del parere che sia stato invece onesto con lei anche Giorgio Manetti: “Credo che Giorgio sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico e a rimanere lì piuttosto che chiudersi in un rapporto a due“. Ma è proprio dopo la conoscenza con Gemma e con Anna Tedesco che arriva la bella Simona: “Mi sono ritrovato a tu per tu con Simona e c’è stata subito una forte empatia tra di noi – tuttavia Alberto svela un difficile retroscena sorto proprio con l’inizio della loro storia – Tutto questo non è stato visto molto bene dal mondo del web. Abbiamo avuto molti nemici, gente che sottolineava la differenza di età tra noi. In fondo tra di noi c’è una differenza di 14 anni e mezzo, ma vi assicuro che non si sente. Simona ha 41 anni ed è una donna molto matura per il suo vissuto“.

Alberto e Simona, un amore a distanza ma presto la convivenza

La loro storia d”amore tuttavia continua per il meglio nonostante la lontananza: “Adesso io e Simona viviamo questa nostra storia in modo abbastanza normale. Siamo lontani è vero […] ma quando ci vediamo è molto intenso quello che viviamo“. Non manca poi il progetto di andare a convivere, cosa sulla quale Alberto confessa:A tre mesi dalla nostra frequentazione è prematuro, ma stiamo cominciando a parlarne“.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.