Skip to main content

The Vampire Diaries 8×16: Elena e Katherine ritornano

The Vampire Diaries sta per chiudere i battenti. Proprio stanotte è andato in onda in America il penultimo episodio della serie, intitolato We’re planning a June Wedding. Abbiamo assistito alla romanticissima cerimonia di nozze tra Stefan e Caroline: il matrimonio in realtà avrebbe dovuto anche attirare l’attenzione di Katherine Pierce, che, però, non si è fatta viva. Il prossimo venerdì, il 10 marzo, verrà trasmessa l’ultimissima puntata del telefilm: successivamente i fan dovranno salutarlo una volta per tutte. Il promo è già in circolazione: questo ci svela il ritorno di personaggi conosciutissimi. Elena si sveglia dal sonno magico, ma insieme a lei torna, finalmente, anche la temutissima Katherine. Inoltre, l’episodio prevede una morte sconvolgente: molto probabilmente si tratterà di Stefan.

Anticipazioni The Vampire Diaries 8×16: il titolo dell’attesissimo finale di serie

I Was Feeling Epic, così si intitolerà l’ultimissimo episodio di The Vampire Diaries. La scelta del titolo, però, ha una storia. Come riporta Tv Serial, è un chiaro riferimento ad una frase pronunciata da Elena – che pare essere dunque una delle protagoniste del finale di serie a tutti gli effetti – nella prima stagione. “We met, and we talked, and it was epic” (Ci siamo incontrati, e abbiamo parlato, ed è stato epico), questa la frase della ragazza. Inoltre, è una frase ispirata anche alle parole della migliore amica di Stefan, Lexi. Quest’ultima, che era stata ringraziata dall’amico per averlo aiutato a risolvere i problemi con la donna che amava, aveva risposto pronunciando la frase: “I was feeling epic”.

The Vampire Diaries 8×16: le parole di Nina Dobrev e Ian Somerhalder nell’ultimo promo

Il promo dell’ultimo episodio di The Vampire Diaries mostra, oltre le scene della puntata, anche Nina e Ian che si rivolgono al telespettatore parlando del finale di serie. “Il triangolo amoroso, fin dal primo giorno, è stata la cosa di cui tutti hanno parlato”, ha detto Nina Dobrev. E Ian Somerhalder ha dichiarato: “Sarà incredibile. Preparatevi, ragazzi”.

Il video promo dell’ultimo episodio del telefilm della CW:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.