Connect with us

Televisione

Teresa e Salvatore matrimonio: l’abito di Alessandra fa scalpore

alessandra-e-emanuele-al-matrimonio-di-teresaTeresa e Salvatore matrimonio: tra gli invitati anche Alessandra De Angelis di Temptation Island

Tra gli invitati al matrimonio di Teresa Cilia anche quattro personaggi famosi: le due coppie di Temptation Island Emanuele e Alessandra e Claudia e Dario. A fare scalpore sui social network è stata proprio la De Angelis, che si è sposata solo lo scorso giugno con D’Avanzo. La giovane napoletana è stata criticata per l’abito indossato al matrimonio di Teresa e Salvatore, considerato da più di qualcuno troppo audace per un’occasione del genere.

Alessandra D’Angelis al matrimonio di Teresa e Salvatore fa scalpore

“Ieri è stato un giorno meraviglioso, una mia amica ha coronato il suo sogno insieme ad un uomo che la ama e la rispetta, una coppia d’altri tempi, una coppia vera….Che il mio abito sia trasparente, quando è semplicemente color carne nei punti delicati e un po’ velato nelle gambe, non deve essere il centro dei vostri discorsi. Non siate superficiali, io sono una persona rispettosa, per niente esibizionista, il mio vestito era molto bello per i miei gusti ed estremamente giusto per un matrimonio. Esprimete pure i vostri pareri, io amo condividere con voi tutti le mie giornate, i miei momenti, ho accettato ed accetterò sempre le vostre critiche, però non esagerate, ed abbiate rispetto delle persone che avete di fronte. Buona serata a tutti ed ancora auguri agli sposi” ha fatto sapere Alessandra De Angelis su Instagram, difendosi così dalle pesanti critiche ricevute dagli internauti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top