Connect with us

Temptation Island

Temptation Island 2017: ecco quando inizia e il cast

filippo bisciglia temptation islandTemptation Island 2017: quando inizia, le coppie, i tentatori e le tentatrici

AGGIORNAMENTO: A quanto pare, la data di inizio potrebbe essere slittata dal 19 Giugno a Lunedì 26 Giugno. A rivelarlo Publitalia.

Temptation Island sta per tornare. La trasmissione tv estiva condotta da Filippo Bisciglia vedrà nuove coppie mettere alla prova il loro amore. Il cast sarà di nuovo composto da coppie famose e non. Anche tra i tentatori e le tentatrici sembra esserci la possibilità di vedere alcuni volti già noti al mondo dello spettacolo. Ma quanto inizierà questa nuova stagione?! L’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha rivelato che la messa in onda della prima puntata è attesa per il 19 Giugno. In ogni caso, al momento non sono ancora iniziate le registrazioni. Per ora non sembra esserci nessuna anticipazione ufficiale, anche se pare certa la presenza di molte coppie di Uomini e Done.

Temptation Island 2017: chi sono le coppie in gara?

Tra le coppie famose in gara, i nomi più papabili sono quelli di Uomini e Donne. Sembra essere certa la partecipazione di Luca e Soleil, ma alcuni sembrano volere anche Clarissa e Federico e Andrea e Giulia. A quanto pare, quest’anno potrebbe partecipare anche una coppia del Grande Fratello. Federica Lepanto ha più volte dichiarato di voler mettere alla prova la sua storia d’amore con il fidanzato. I fan sembrano volere anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo. E se fino a poco tempo fa sembrava essere certa la presenza di Claudio D’Angelo, Ginevra Pisani, Sonia Lorenzini e Emanuele Mauti, ad oggi tale rumors è stato smentito dai diretti interessati.

Temptation Island 2017: chi sono i tentatori e le tentatrici?

Come ogni anno, ruolo importante sarò quello dei tentatori e delle tentatrici. L’ex corteggiatore Andrea Melchiorre sembra essere uno dei ragazzi che conviverà con le fidanzate per ben 21 giorni. In molti davano per certa anche la presenza di Asia Nuccetelli. Ad oggi è però arrivata la smentita da parte della diretta interessata. A tal riguardo, è intervenuto anche Antonella Mosetti. La donna ha spiegato il motivo per cui sua figlia non sarà presente nel corso della trasmissione di Filippo Bisciglia.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top