Skip to main content

foto mariarita e luca temptationMariarita e Luca insieme dopo Temptation Island?

Molta la curiosità di conoscere il futuro delle coppie in gioco a Temptation Island, ma soprattutto grande attesa per la prossima puntata dove assisteremo al confronto tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. La ragazza, dopo aver visto il comportamento poco adeguato del fidanzato con la tentatrice Irene, ha chiesto di parlargli. Come sarà finita tra di loro? Il confronto sarà stato positivo e i due si sono chiariti o, al contrario, ha avuto un epilogo negativo che ha segnato la fine del loro amore? Presto lo sapremo. Nel frattempo, però, spunta un dettaglio che ci fa pensare a come la storia d’amore tra Mariarita e Luca continui anche dopo Temptation Island.

Mariarita e Luca insieme in piscina?

E’ il buongiorno di ieri che ci porta a pensare che Mariarita Salino e Luca Lantieri siano ancora una coppia. La ragazza posa a bordo di una piscina e, quasi contemporaneamente, anche il ragazzo aggiorna il proprio profilo Instagram con una foto in piscina in compagnia di un amico e di un’amica. Fin qui nulla di strano, vi sono moltissime piscine in ogni città. Ad attirare l’attenzione, tuttavia, è uno scatto condiviso dall’amica di Luca che inquadra proprio la piscina che sembra essere la stessa dove si è fatta fotografare Mariarita presa, però, da un’altra angolazione. Il mondo virtuale, sempre molto attento, ha notato questo particolare ed ha avanzato le sue ipotesi: la coppia non è scoppiata?

Com’è finita tra Mariarita e Luca?

Sono diversi gli indizi che portano a pensare ad una riconciliazione tra Mariarita Salino e Luca Lantieri. Sarà davvero così?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.