Skip to main content

taricone plevani coretti shockIl ricordo di Pietro Taricone a Domenica Live non è passato inosservato. Cristina Plevani, vincitrice del Grande Fratello 1, ha rilasciato delle dichiarazioni davvero commoventi. Dichiarazioni che hanno però scatenato l’ira di qualcuno. E non di uno qualsiasi bensì di Milo Coretti, che ha vinto il reality show nel 2007. L’uomo si è sfogato su Facebook con un post alquanto scioccante che è stato poi condiviso dalla stessa Plevani. Parole che hanno cominciato a fare il giro del web, rimbalzando tra siti e social network. Parole che hanno scioccato tutti soprattutto perché toccano la memoria del Guerriero, rimasto nel cuore di tantissime persone dopo l’incidente che gli ha tolto la vita nell’estate del 2010.

Cristina Plevani e Pietro Taricone: le parole shock di Milo Coretti

“A me la Plevani disturba. È stata la prima zo**ola della nuova tv italiana. E poi basta osannare Taricone che, alla fine, si è tro**ato un cesso là dentro, non una modella” ha scritto Milo su Facebook. Un post alquanto polemico che è stato condiviso dalla Plevani. Subito è scattata la polemica: mentre Coretti ha deciso di non replicare (almeno per il momento), Cristina ha scelto di rimuovere la condivisione per non creare ulteriori problemi. Come finirà l’intera vicenda? Interverrà anche la famiglia Taricone a riguardo? Proprio quest’ultima pare che abbia chiesto a Cristina di non parlare più di Pietro. La Plevani ha però deciso di fare un’eccezione a Domenica Live dove, tra le tante cose, ha pure fatto pace con Barbara d’Urso che qualche anno fa aveva attaccato via Twitter.

Cristina Plevani: le dichiarazioni su Taricone a Domenica Live

“Era intelligentissimo. Aveva una conoscenza di tanti argomenti nonostante quell’aria un po’ da mascalzone. La mia vittoria al Grande Fratello è stata possibile grazie alla storia con lui” ha dichiarato Cristina che non ha mai avuto il piacere di conoscere Kasia Smutniak, l’ultima compagna di Taricone dalla quale aveva avuto la figlia Sophie.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.