Skip to main content

stefania rocca etàStefania Rocca: età, altezza, peso, figli e chi è il marito Carlo Capasa

Stefania Rocca, 45 anni per 170 cm d’altezza, è una delle attrici più richieste e apprezzate in Italia. Dalla fiction al cinema, passando per il teatro, l’interprete è stimata per il suo talento e la sua professionalità. Ma cosa si sa della vita privata della protagonista della fiction Rai Di padre in figlia? Stefania è felicemente sposata con l’imprenditore Carlo Capasa. Il marito della Rocca è un imprenditore nel campo della moda. Per la precisione è stato in passato direttore creativo del brand Costume National mentre negli ultimi anni ricopre il ruolo di presidente della Camera nazionale della moda. I due stanno insieme da dodici anni e hanno due figli: Leone e Zeno che hanno rispettivamente 9 e 7 anni.

Stefania Rocca marito Carlo Capasa: il matrimonio segreto a New York

Stefania Rocca e Carlo Capasa si sono sposati in gran segreto a New York nel 2014. Il matrimonio è stato rivelato solo tre anni dopo dalla stessa attrice, soddisfatta di così tanta riservatezza. In realtà, la coppia non è mai stata interessata alle nozze, per anni ha rimandato il grande evento. “Siamo entrambi anti conformisti e l’idea di seguire certe tappe quasi obbligate un po’ ci infastidiva” ha confidato Stefania al settimanale Intimità. Poi tutto è cambiato un giorno, per caso, in America. “C’erano solo Leone, Zeno e mia cognata che vive a New York e che ci ha fatto da testimone. Ancora ora mi sembra impossibile! Ho sempre avuto paura del matrimonio: i miei genitori sono separati e anche un sacco di amici. Carlo mi ha fatto però passare questa paura…” ha raccontato la donna.

Stefania Rocca, vita privata: felice con il marito Carlo e i figli

Stare insieme più di dieci anni è una vera rarità nel mondo dello spettacolo. Qual è il segreto dell’unione di Stefania e Capasa? A rivelarlo la stessa attrice: “Anche se siamo indipendenti ci coinvolgiamo ma quel tanto che basta. Non vogliamo fare entrare troppi condizionamenti nella nostra intimità. Però le cose importanti ce le diciamo, con i figli siamo sempre complici, andiamo nella stessa direzione”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.