Skip to main content

squadra-antimafia-8-carlo-patrizia-anticipazioniSquadra Antimafia 8, anticipazioni

È da poco andata in onda la sesta puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la fiction di Canale 5 con protagonisti Giulio Berruti, Daniela Marra, Ennio Fantastichini e Dino Abbrescia. La serie ha subito diversi cambi di palinsesto a causa soprattutto degli ascolti poco soddisfacenti. Nonostante la trama intrigante la nuova stagione non è riuscita a coinvolgere completamente i telespettatori e a farli appassionare alle vicende della squadra della Duomo. I fan, poi, ancora non digeriscono l’uscita di scena di due importanti personaggi amatissimi dal pubblico: Rosy Abate e Domenico Calcaterra, interpretati rispettivamente da Giulia Michelini e Marco Bocci. Ma vediamo insieme cosa accadrà nei prossimi episodi.

Squadra Antimafia 8, Giano aiuta Carlo Nigro

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla settima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Dopo aver finalmente ucciso Adamo Corda, il boss Giovanni Reitani, che ora sappiamo essere in realtà Ulisse Mazzeo, ha davvero compiuto la sua vendetta. Ora può passare all’altro suo piano: conquistare Catania e tutta la Sicilia. Sterminati i Corda, Ulisse è il mafioso siciliano più potente e affida ai due suoi scagnozzi il compito di mettere insieme i superstiti delle famiglie rovinate per dare vita ad un nuovo grande clan. In questo modo Ulisse intende regnare sulla Sicilia. Nel frattempo Anna Cantalupo è sempre più preoccupata per il destino della squadra della Duomo, soprattutto a causa di Giano. La donna, infatti, è convinta che Giano stia di nuovo tradendo la sua fiducia agendo contro la Duomo. In realtà Giano sta aiutando il collega Carlo Nigro: quest’ultimo, infatti, continua la sua storia d’amore con Patrizia all’oscuro di tutti, vuole salvarla, portarla via da Ulisse, anche a costo di mettere in pericolo se stesso e le persone a lui vicine.

Squadra Antimafia 8, settima puntata

Come andrà avanti la storia tra Carlo e Patrizia? Riusciranno ancora a tenerla nascosta alla Cantalupo? Per scoprirlo non ci resta che guardare la prossima puntata. La settima puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss vi aspetta, salvo cambiamenti, Venerdì 21 Ottobre in prima serata su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.