Connect with us

Gossip

Sofia Coppola si sposerà sabato in Italia

Erano mesi che si parlava di questo matrimonio ma il lieto evento è alle porte, sabato prossimo la figlia del noto regista Francis Ford Coppola si sposerà con il cantante francese Thomas Mars. Le nozze verranno celebrate a Bernalda, un piccolo centrodi 12000 abitanti in Basilicata, dal sindaco del posto. La scelta di Bernalda non è casuale ma si tratta del luogo di origine della famiglia Coppola, nonno Carmine Coppola partì proprio da quel comune per cercare fortuna in America e nel suo caso la fortuna non è proprio mancata..

Francis Ford Coppola è molto legato alla terra di origine e apprendiamo dall’Adnkronos che ha intenzione di aprire nella cittadina Lucana un hotel a 5 stelle e di trascorrere molto tempo della sua vita a Bernalda.

Si tratterà di una cerimonia molto semplice e non saranno presenti i grandi personaggi di Hollywood come molti  probabilmente speravano, è probabile che non sia presente neanche il famoso cugino della sposa Nicolas Cage.  Sofia Coppola era tornata in Italia anche nel film Il Padrino 3, allora interpretava la giovane figlia del Boss Michel Corleone, tutti i Corleone erano tornati in Sicilia.. Forse già all’epoca Francis sognava un ritorno al paese di orgine.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top