Gossip e TV

Shatush: Belen Rodriguez e Melissa Satta, consigli di look per i vostri capelli (FOTO)

Postato in : Moda e Bellezza

Belen Rodriguez Melissa Satta Shatush 300x138 Shatush: Belen Rodriguez e Melissa Satta, consigli di look per i vostri capelli (FOTO) immgineSHATUSH, IL LOOK DI BELEN RODRIGUEZ - Se desiderate per i vostri capelli un look naturale, come quello che si ottiene dopo una vacanza al mare, la soluzione perfetta per voi è lo shatush. Ma di cosa si tratta? Di una tecnica di schiarimento dei capelli brevettata da Aldo Coppola, parrucchiere di molte star. Avrete sicuramente visto lo shatush su Belen Rodriguez, Melissa Satta, Elisabetta Canalis, Jennifer Aniston o Miley Cyrus. Prima fra tutte a rendere nota in Italia questa tecnica di decolorazione dei capelli è stata senza dubbio la showgirl Belen Rodriguez. Tantissime donne, dopo aver visto lo splendido risultato delle cosiddette “meches californiane” sulle varie dive del mondo del spettacolo, hanno iniziato a cercare informazioni a riguardo. Anche una fan di Melissa Satta ad esempio, attraverso il blog ufficiale dell’ex velina, le ha posto alcune domande in merito ai trattamenti utilizzati per curare i suoi capelli.

SHATUSH, I SEGRETI DI MELISSA SATTA - La ragazza, dopo aver fatto i complimenti a Melissa per la sua bellezza, le ha rivolto i seguenti quesiti: “Ti scrivo per chiederti informazioni riguardo il tuo colore di capelli, per sapere che tecnica usi in tutti i suoi dettagli, perché mi piace molto. Inoltre mi piacerebbe sapere anche da che parrucchiere vai. Grazie”. La Satta ha così risposto: “Ciao Cristina. Come ho avuto modo di scrivere diverse volte in passato, io faccio gli shatush. Vado da Coppola in Corso XXII Marzo, in passato il mio Hair Stylist ha scritto anche un post sul mio blog, vai a ricercarlo, ci sono tante info utili! Kiss, M”. Marco, hair stylist della showgirl, aveva scritto: “Per i capelli di Melissa, medio-grossi, corposi e morbidi, ho fatto una scalatura Coppola partendo con un ciuffo corto dallo zigomo effettuando successivamente un cat wave (alleggerimento) all’interno. Poi uno shatush sulle lunghezze intensificato a sfumare sulle punte ed ho fatto un impacco di hennè con miscela acidificante e fiala mineralizzante”. La nostra Melissa ha deciso di postare sul suo blog anche delle immagini esclusive che la ritraggono durante uno di questi trattamenti.

SHATUSH, IL NUOVO LOOK DA DIVA - La tecnica dello shatush è consigliata per chi desidera capelli naturalmente luminosi e belli come quelli delle star. E voi cosa ne pensate? Se volete apparire al top, fatela vostra!

Ti potrebbe interessare:

Commenti : 11

  • Ho preso spunto dallo shatush di Melissa Satta per il mio look e sono felicissima di avere una consulente d’immagine che ha esaudito il mio desiderio.. Antonella la mia stylist a Potenza è un punto di riferimento per tutto ciò che è moda capelli e non solo.. in dieci anni hanno rivoluzionato completamente il mercato ed io non li lascio per nessuna ragione al mondo.. Non sono mai stata delusa per qualsiasi richiesta. I love shatush. I love Hair Spa by Antonella.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>