Skip to main content

anticipazioni-aurora-conrado-seconda-stagioneIl Segreto anticipazioni: Aurora e Conrado finalmente insieme

Ne Il Segreto, la figlia di Pepa, Aurora, ne ha passate tante da quando è giunta a Puente Viejo. Il suo percorso non è stato facile ed ha dovuto sempre lottare con i denti per ottenere quello che le spettava: a partire dalla sua identità rubatale da Jacinta a finire col periodo in manicomio ed il conseguente riscatto. Dopo tutte queste tribolazioni, la sua storia sentimentale con Conrado ha vissuto alti e bassi e non sono mai stati liberi di poter vivere il loro amore serenamente. Ora invece, dopo il triangolo amoroso con Lucas e dopo i dubbi di Aurora sui suoi sentimenti, pare sia giunta l’ora per lei e Conrado di unirsi carnalmente e vivere la loro prima volta.

Il Segreto anticipazioni: la prima volta di Aurora

Fra pochi episodi vedremo infatti Conrado ed Aurora cedere alla passione prima del matrimonio. Dopo averlo fatto, Conrado chiederà ad Aurora se si sentirà in colpa ma la ragazza lo rassicurerà e confermerà i suoi sentimenti verso il giovane geologo. Purtroppo questa sarà la prima e ultima volta che i due innamorati potranno amarsi, visto che il ritorno di Alicia metterà in pericolo la loro relazione e causerà la morte tragica di Conrado.

Il Segreto anticipazioni: la morte di Conrado

Per salvare Aurora da morte certa, Conrado interverrà contro Alicia ma sarà la vittima della follia di quest’ultima. Con un enorme atto d’amore, Conrado salverà la vita di Aurora ma perderà la sua. Vi lasciamo immaginare il dolore che proverà la ragazza, che abbraccerà un’ultima volta Conrado prima di esalare l’ultimo respiro. Si conclude in maniera tragica anche questa storia d’amore, con la speranza che Il Segreto possa regalare un lieto fine almeno per una delle nuove coppie che son nate già da tempo o che ancora dovranno sbocciare.

Sai che Aurora sposerà Lucas? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.