Skip to main content

Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono? Stasera tutta la verità.

La bomba era stata lanciata qualche giorno fa da Roger Garth, attore, opinionista e modello e noi, ovviamente, vi avevamo informati raccontandovi della scottante news proprio in questo post. Durante la puntata del Grande Fratello, Vladimir e Roberto, si erano scambiati poche battute lasciando intendere, ai più maliziosi, che forse tra loro una conoscenza già c’era. La notizia poi è passata un po’ nel dimenticatoio (volutamente?) e nessuno ne ha più parlato. Fino a poco fa. Infatti, in chiusura di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha lanciato il collegamento proprio con la neo opinionista del Grande Fratello per avere qualche anticipazione sulla puntata di stasera ma lei, che di gossip se ne intende, non ha potuto fare a meno di fare la domanda a Vladimir Luxuria: “Qualcuno mi ha detto che molto probabilmente tu conosci molto bene un certo Roberto Ruberti che sta dentro la casa….è vero?”. Inizialmente, Vladimir sembra accogliere con molto imbarazzo la domanda e, infatti, cerca subito di sviare il discorso ma poi, con il tono ironico tipico del suo fare, Vladimir risponde: “Senti Barbara, ma da donna elegante quale sono io, secondo te: se mi dovessi trovare davanti un bel ragazzo, aitante e pure intelligente….io potrei mai cedere?”. Una non risposta che però ha lasciato intendere molte cose.

Vladimir Luxuria staserà entrerà nella casa del Grande Fratello

Se fosse o meno preparata questa conversazione tra Barbara D’Urso e Vladimir Luxuria, noi, non sappiamo dirvelo anche se la pulce messa nell’orecchio dall’opinionista è un ottimo incentivo per incrementare gli ascolti alla puntata di stasera. Dopo l’iniziale imbarazzo, infatti, Vladimir Luxuria si è fatta più seria e ha ammesso: “Barbara, tu sai che io sono solita a dire sempre la verità. Quindi – afferma – questa sera vi racconterò tutto e vi darò la risposta. Anzi, entrerò proprio nella casa per guardare negli occhi Roberto!”. Stasera, quindi, anche Vladimir Luxuria entrerà nella casa (dopo l’avventura di Manuela Arcuri come insegnante di seduzione per Mirko). Cosa succederà? Ci sarà un reale confronto e finalmente scopriremo se nel passato di Roberto Ruberti c’è stata veramente Vladimir Luxuria? O sarà solo una trovata pubblicitaria per attirare più telespettatori?

Un commento

  • Bea ha detto:

    Roger Garth è un grande ! lo stimo per tutto quello che fa in tv e che ha dato alla moda a livello mondiale e pochi lo sanno qui

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.