Skip to main content

Rosy Abate – La Serie, nuove anticipazioni: Leonardino non è morto

C’è grande attesa per l’esordio della nuova fiction targata Taodue “Rosy Abate – La Serie“, che arriverà nel 2017, con grande probabilità nei primi mesi. Si tratterà di cinque puntate con la regia di Beniamino Catena, dedicate, appunto, al personaggio di Rosy Abate, interpretato dall’attrice Giulia Michelini. Lo spin-off di Squadra Antimafia, che quest’anno ha chiuso i battenti con l’ottava stagione senza Marco Bocci e la Michelini, è pronto ad esordire con grandi colpi di scena, come la verità su Leonardino. Sia Rosy che suo figlio erano infatti dati per morti, ma nessuno dei due ha invece lasciato il set.

Rosy Abate – La Serie: una missione molto complicata

La prova arriva da un video con le prime foto scattete sul set di Rosy Abate – La Serie, in cui spunta uno scatto che vede in primo piano un camerino appartenente proprio a Leonardino, figlio della protagonista che tutti credevano morto. Le prime anticipazioni ci svelano che la missione di Rosy sarà proprio quella di ritorvare suo figlio, capire cosa gli è accaduto e chi lo tiene in ostaggio. Da qui la scelta della protagonista di agire sotto copertura, ma è proprio in questa nuova avventura che la Abate ritroverà sul suo cammino volti già molto noti ai fan di Squadra Antimafia.

Rosy Abate – La Serie, tornano De Silva e Rachele Ragno

La scomparsa di Leonardino, come ci anticipa il Vicolo delle News, sembra infatti avere a che fare con l’onnipresente Filippo De Silva e con un’altra protagonista di Squadra Antimafia, Rachele Ragno. Cosa accadrà quindi a Rosy e come farà a salvare Leonardino? Non ci resta che attendere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.