Skip to main content

rossella bresciaRossella Brescia: età, altezza, figli, la storia con Luciano Cannito e la vita privata

Rossella Brescia, 45 anni e alta 1.70, è una ballerina e conduttrice televisiva e radiofonica. La carriera della bellissima donna ha inizio nel 1992, quando vince un concorso di bellezza in Puglia. Di lì a poco arrivano le prime apparizione televisive. Inizia con lo spettacolo condotto da Pippo Baudo Tutti a casa, per poi arrivare in varie trasmissioni e al teatro come ballerina. La Brescia si è infatti diplomata con il massimo punteggio all’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma. Dal 2001 al 2003 ha preso parte a Saranno Famosi, attualmente chiamato Amici di Maria De Filippi. All’interno del talent-show presentava le esibizioni dei ragazzi e insegnava loro la danza. Dal 2006 è diventata parte integrante del programma radiofonico Tutti pazzi per RDS. Rossella ha preso parte a moltissime trasmissioni e a varie fction, ed ha inoltre una sua scuola di danza nel suo paese di origine.

Rossella Brescia, i figli e l’amore con Luciano Cannito

Rossella Brescia è stata sposata con il regista Roberto Cenci. Il matrimonio è durato soli quattro anni, per poi arrivare alla separazione definitiva. La ballerina ha poi ritrovato l’amore al fianco del coreografo Luciano Cannito, con cui sta insieme da ormai più di dieci anni. I due non hanno mai avuto il desiderio di sposarsi, ma in ogni caso hanno dichiarato più e più volte di amarsi follemente. La coppia non ha mai avuto figli, anche se la Brescia ha dichiarato di sentirne un po’ il desiderio.

Rossella Brescia: curiosità sulla ballerina

Rossella è stata vittima di un grave incidente stradale. La bellissima donna si procurò una lesione al menisco e al crociato proprio alcuni giorni prima del suo debutto in teatro con un importantissimo spettacolo. Per lei sembrava essere la fine della sua carriera da ballerina, ma alla fine è riuscita a recuperare, anche grazie al suo compagno. Luciano gli è stato molto vicino, riuscendo a supportarla e a farle superare quel brutto periodo della sua vita.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.