Skip to main content

romina power a verissimoRomina Power ospite di Verissimo: la confessione shock su Albano Carrisi

Romina Power è tornata in tv: l’artista americana è stata ospite di Verissimo, nella puntata che andrà in onda sabato 7 ottobre. Nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, l’ex moglie di Albano Carrisi si è lasciata andare a delle confessioni che faranno molto discutere. Dichiarazioni che Loredana Lecciso, attuale compagna del cantante di Cellino San Marco, non prenderà molto bene. Romina ha fatto sapere che c’è ancora un legame speciale con l’ex marito. Un rapporto che non si spezzerà mai, non solo per via dei figli che hanno in comune (Yari, Cristel, Romina Junior e la scomparsa Ylenia), ma pure perché il loro è un amore vero. Di quelli che, nonostante il divorzio, durano per sempre e non scompaiono mai in fondo al cuore.

Verissimo, Romina Power parla di Albano: rivelazioni inaspettate

“Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre” ha fatto sapere la Power nel programma tv di Canale 5, dove è stata ospite per la prima volta. Parole piuttosto forti e Romina lo sa bene, tanto che ha aggiunto alla padrona di casa: “Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America”. L’attrice e cantante, nonché pittrice, ha spiegato di aver sofferto molto per la salute di Carrisi. Nell’ultimo anno, il pugliese è stato infatti ricoverato più di una volta in ospedale. Prima a causa di un’ischemia, poi per un malessere improvviso che l’ha colpito durante il tour in giro per l’Italia e subito dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. Ora le sue condizioni di salute sono buone e Al Bano è stato di recente proprio a Verissimo, dove non sono mancate dichiarazioni sull’ex moglie ma pure sull’attuale compagna e madre dei due figli più piccoli.

Albano e Romina si amano ancora: la Power conferma a Verissimo

“Ci siamo preoccupati molto tutti per la sua salute, ma Al Bano non ascolta, non si ferma mai… continua anche a prendere l’aereo” ha confidato Romina Power che durante il periodo di degenza è stata molto vicina al collega e padre dei suoi figli. Come reagirà Albano davanti a tali esternazioni? E soprattutto, come la prenderà Loredana Lecciso, ormai da anni compagna di Carrisi?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.