Skip to main content

Raudha Athif è mortaRaudha Athif trovata morta in Bangladesh, mistero sul decesso della ragazza maldiviana: suicidio?

Raudha Athif è morta. La modella delle Maldive e studentessa di medicina è stata trovata senza vita in un dormitorio in Bangladesh. Il suo corpo è stato trovato dai suoi compagni di camera mercoledì sera. I giovani hanno subito chiamato le autorità che hanno disposto l’autopsia ed aperto le indagini sul decesso. Dalle prime indiscrezioni, pare si tratti di suicidio. Athif, modella apparsa sulla prestigiosa rivista Vogue India, secondo i suoi più stretti conoscenti sembrava felice. Motivo per cui, sull’ipotesi di suicidio che sembra trapelare dall’unità di medicina legale, avanzano molti dubbi. La stessa soprintendente del dormitorio universitario in cui risiedeva la ragazza ha espresso scetticismo nei confronti di tale teoria. Le vere motivazioni che hanno portato alla morte della modella, in ogni caso, si sapranno solo alla fine delle operazioni autoptiche.

Addio a Raudha Athif: la modella trovata morta nel suo dormitorio universitario

E’ morta a soli 21 anni Raudha Athif, la splendida modella diventata famosa nel mondo per essere apparsa sulla copertina di Vogue India. La ragazza studiava medicina ed era al secondo anno della Islami Bank Medical College in Rajshahi City. Il suo corpo è stato trovato senza vita nella stanza del suo dormitorio mercoledì sera. A fare l’atroce scoperta i compagni di camerata, che hanno allertato subito le autorità. Successivamente è stato trasportato al Rajshahi Medical College Hospital per l’autopsia. La soprintendente del dormitorio femminile, intervistata dai media, ha parlato del tragico ritrovamento: “Raggiunto il secondo piano dell’edificio dove dormiva, ho visto alcuni studenti che tentavano di sfondare la porta della stanza di Athif”. La porta era chiusa dall’interno e gli studenti hanno dovuto forzarla per fare irruzione nella stanza.

Raudha Athif: è morta “la ragazza maldiviana dagli occhi azzurri come l’acqua del mare”

Raudha era riuscita a salire agli onori della cronaca grazie alla sua bellezza mozzafiato. Celebre l’immagine scattata dal fotografo Sotti nel 2014 dal titolo “La ragazza maldiviana dagli occhi azzurri come l’acqua del mare” che la ritraeva. La sua fama crebbe a tal punto da farla arrivare sulla copertina di Vogue India, che la intervistò. In quell’occasione disse che fare la modella per lei era solo un hobby, in quanto il suo sogno era diventare un medico.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.