Skip to main content

Raffaella Fico si libera di Balotelli con un messaggio

E’ l’ora di andare avanti per lei. Domani 5 settembre, la piccola Pia compirà nove mesi di vita, ben 270 giorni circa, in cui mai una volta ha visto il viso di suo padre Mario Balotelli. Un tempo che, per noi esterni alla situazione è sicuramente breve, ma che dev’essere stato un’eternità per Raffaella Fico, sempre alle prese con la battaglia del riconoscimento della figlia da parte del calciatore. La notizia che oggi vogliamo condividere con voi ci arriva direttamente dal settimanale Chi che, nelle pillole di gossip, fa riferimento anche a Raffaella Fico, un po’ sparita dalle luci della ribalta negli ultimi tempi. Che ne è stata della sua volontà di trascinare Mario Balotelli in tribunale con lo scopo di farlo sottoporre al test del Dna? Da quanto ne sappiamo noi, Raffaella, nelle ultime settimane, è andata in vacanza per cui pare che la questione sia rimasta pressoché invariata rispetto a qualche tempo fa. Balotelli, per ben tre volte, pare si sia rifiutato di fare l’esame di paternità non presentandosi nelle sedi stabilite, tuttavia, si è a lungo parlato di un accordo segreto nello scorso mese di luglio.

Raffaella Fico non vuole più Balotelli

Anche noi vi abbiamo riportato la notizia (leggetela qui) e, a quanto pare, SuperMario è sembrato tornare sui suoi passi, decidendo di provvedere ai bisogni della piccola in cambio del silenzio della Fico che mai avrebbe dovuto rivelare ai giornali le condizioni e i dettagli di quest’accordo. Sarà vero? L’ex gieffina, in effetti, negli ultimi tempi, non ha più lanciato appelli a Mario e questo, naturalmente, potrebbe portarci a credere che quest’accordo esista e sia piuttosto reale. Il silenzio di Raffaella, però, potrebbe anche depistarci: la showgirl, infatti, aveva già annunciato, in tempi non sospetti, di non voler più parlare del suo ex pubblicamente; la gravidanza, il parto e la sua condizione di ragazza madre l’hanno molto cambiata, facendola diventare più forte e spingendola a volersi distaccare dal nome del suo ex. Quest’oggi, poi, spunta un nuovo messaggio che pare proprio far riferimento al suo ex compagno e che la Fico pare abbia mostrato agli amici più intimi. Sul profilo privato del suo cellulare si legge: “Non possiamo sapere chi incontreremo nella nostra vita, ma possiamo scegliere chi non volere più“.

Balotelli non è più nei pensieri della Fico

Anche se non menziona chiaramente il nome di Balotelli, è evidente che questo messaggio è rivolto a lui. Raffaella, oggi, è una donna nuova, una ragazza che si è fortificata con le delusioni che la vita le inflitto nell’ultimo anno e che ha imparato a camminare con le sue gambe. Sua figlia Pia, poi, le infonde il coraggio che le serve nel superare ogni momento di difficoltà o di scoramento per cui non ci stupiamo affatto nel sapere che adesso le carte in tavola sono cambiate. Dopo estenuanti appelli lanciati a vuoto, adesso che Mario è tornato single dopo la fine della storia con Fanny Neguesha (cliccate qui per sapere tutto), è lei a non volerlo più e a non desiderare un futuro con il padre di sua figlia!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.