Skip to main content

Il Principe, il rapporto di Hiba e Alex

Questa sera finalmente torna in Italia Il Principe – Un amore impossibile, la famosa fiction spagnola che vede protagonisti gli attori Hiba Abouk e Alex Gonzalez rispettivamente nei panni di Fatima Ben Barek e Javier Morey. Canale 5 manderà in onda gli ultimi episodi della serie, ormai conclusa definitivamente in Spagna. Protagonisti assoluti di questa fiction sono gli attori Hiba Abouk e Alex Gonzalez. I due sono amatissimi nella loro terra, sono tra gli attori di più successo, non solo per la loro bravura, ma anche per il rapporto che hanno con i fan. I più attenti, però, hanno notato che Hiba e Alex sono molto affiatati, nella serie, ma anche nella vita privata.

Hiba Abouk e Alex Gonzalez, complici fuori dal set

Hiba Abouk e Alex Gonzalez si sono conosciuti nel 2013, ben 4 anni fa, quando vennero scelti per interpretare i protagonisti della serie Il Principe – Un amore impossibile. I due sin da subito hanno avuto una complicità particolare, tanto che il giorno in cui si sono incontrati hanno trascorso la notte insieme a casa di Hiba. Come hanno raccontato i diretti interessati, infatti, quel giorno Alex non aveva un alloggio per la notte e Hiba si è offerta di ospitarlo. Più volte i due hanno affermato di essere soltanto amici e di non avere una relazione, ma la loro complicità anche fuori dal set è stata sempre molto evidente. Entrambi sono stati fidanzati con altre persone in passato, ma al momento sembrano essere single. Nonostante, poi, le riprese della serie siano ormai concluse da anni, i due attori spesso vengono avvistati insieme e si ritrovano a condividere serate e rimpatriate. I più attenti, inoltre, hanno notato che sui social network sono sempre molto attivi, condividono foto che li ritraggono felicemente abbracciati, si commentano a vicenda le foto e pubblicano qualche ricordo del tempo trascorso insieme sul set. Semplice amicizia o qualcosa di più?

Il Principe, la storia di Hiba e Alex

È sicuramente il sogno dei più affezionati a Il Principe – Un amore impossibile quello di vedere i due attori protagonisti Hiba Abouk e Alex Gonzalez insieme anche nella realtà. I due attori, belli, bravi e giovani, formerebbero sicuramente una coppia meravigliosa. Chissà magari in futuro lavoreranno di nuovo insieme e scatterà la scintilla. In fin dei conti la speranza è l’ultima a morire.

2 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.