Skip to main content

Pretty Little Liars 7×08 anticipazioni: il gioco si fa duro per Aria, Spencer, Hanna ed Emily

A tre puntate dal summer finale, le ragazze di Pretty Little Liars decidono di indagare da sole sull’omicidio di Sara Harvey, mentre Jenna Marshall piange la morte di quest’ultima. Le liars però continuano a non fidarsi da lei, convinte che c’entri qualcosa con l’aver incastrato Alison. Nell’ultimo episodio andando in onda, due volti noti al pubblico di Pretty Little Liars sono ritornati: Jason DiLaurentis è arrivato in città con l’intento di cacciare Mary Drake da casa e diventare unico tutore legale di Alison; Noel Kahn invece diventa il primo sospettato nella lista dei possibili Uber A- quando Aria e Spencer trovano nel suo appartamento una valigetta contenente dei documenti sospetti. Intanto, Aria ed Ezra sono presi dai preparativi di nozze, ma come può la ragazza abbandonare le sue amiche proprio in questo momento critico?

Pretty Little Liars 7×08: ritorno di fiamma tra Hanna e Caleb

Nel prossimo episodio di Pretty Little Liars “Exes and OMGs”, Hanna e Caleb sembrano proprio essersi riavvicinati. Infatti la ragazza aveva finalmente rivelato al suo ex di aver lasciato Jordan, confermando di avere ancora dei sentimenti per lui (ora che anche Caleb e Spencer si sono detti addio). Qualcuno però si metterà in mezzo alla loro felicità: è Noel Kahn. Sarà la veggente Mrs. Grunwald a rivelare a Hanna che sono in pericolo.

Pretty Little Liars 7×08 anticipazioni: Paige ritorna nella vita di Emily

Dalla trama del prossimo episodio di Pretty Little Liars “Exes and OMGs” scopriamo che Paige ritornerà a Rosewood. L’ex ragazza di Emily competerà con lei per il lavoro di istruttrice della squadra di nuoto nel loro vecchio liceo. Chissà se il ritorno di Paige creerà qualche scompiglio nella vita di Emily?

Ecco il promo del prossimo episodio di Pretty Little Liars:

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.