Skip to main content

foto-osvaldo-bevilacquaOsvaldo Bevilacqua: la vita privata del giornalista e conduttore di Sereno Variabile

Una vita sentimentale intensa quella di Osvaldo Bevilacqua, il famoso conduttore di Sereno Variabile. Il giornalista, oggi 75enne, è stato sposato due volte e ha tre figli. Nonostante il suo lavoro lo porti spesso fuori, Osvaldo è un marito e un padre presente, che ama stare con la sua famiglia nel tempo libero. La prima moglie di Bevilacqua è un volto noto del piccolo schermo: stiamo parlando di Donatella Bianchi, la giornalista che conduce Linea Blu. Da quel matrimonio è nata Federica, la primogenita di Osvaldo Bevilacqua, che oggi ha 24 anni.

Osvaldo Bevilacqua e l’amore: due matrimoni importanti

“È laureata in Mediazione linguistica e ora sta facendo uno stage con una delle più importanti agenzie pubblicitarie del mondo. Sono molto orgoglioso di lei, è una ragazza saggia e risparmiatrice, ha molto spirito pratico. È molto responsabile” così Osvaldo Bevilacqua ha parlato al settimanale Nuovo Tv della figlia Federica, nata dalla storia con la collega Donatella Bianchi. Molti anni dopo il conduttore di Sereno Variabile si è risposato con Sandra, di venti anni più giovane, conosciuta proprio dietro le quinte di una puntata del programma Rai. I due si sono incontrati circa 15 anni fa a Tarquinia, dove il giornalista si era recato con tutta la sua troupe. “L’ho intervistata mentre lavorava al ristorante dei suoi genitori e, tempo dopo, ci siamo ritrovati a correre sulla spiaggia… Oggi si è ritirata dal lavoro, si dedica ai bimbi e fa la chef di casa!” ha raccontato Osvaldo Bevilacqua.

Osvaldo Bevilacqua, vita privata: un papà premuroso

Dal matrimonio con Sandra, Osvaldo Bevilacqua ha avuto altri due figli: Gabriele e Giorgio, rispettivamente di 6 e 7 anni. Diventare di nuovo padre a quasi 70 anni è stata un’immensa gioia per il conduttore. “Non credo che sia sbagliato avere dei figli in tarda età: se la natura ti asseconda, vuol dire che è quello che Dio vuole. Per quanto riguarda la mia esperienza personale, posso dire che la vita è cambiata in meglio: ho sempre voglia di tornare a casa da loro!” ha spiegato Bevilacqua.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

  • doneganagabriella ha detto:

    questo autore conduttore di sereno variabile e’ molto bravo e garbato nel
    modo di farci conoscere tutta la nostra Italia, sia per quanto riguarda
    la bellezza storica che la gastronomia, poi ogni qualvolta intervista i
    cittadini del luogo gli si pone in un modo molto gentile ma sempre con
    grande curiosita’ per saperne sempre di piu’ su cosa si produce nel luogo
    che ci fa conoscere andando a scovare gli artigiani odierni ma anche del
    passato. Poi sulla sua vita privata; ben venga che nonostante non sia più’
    giovane ha due bambini e un bel matrimonio.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.