Skip to main content

ornella mutiOrnella Muti: età, altezza, figli, marito, vita privata e Naike

Ornella Muti, 62 anni e alta 1.68, è il nome d’arte di Francesca Romana Rivelli. Il suo volto è noto al mondo dello spettacolo per essere una grandissima attrice e una donna bellissima. L’esordio nel mondo del cinema risale al 1969, quando Ornella aveva solo 14 anni. La giovane venne scelta da Damiano Damiani per il film La moglie più bella. Proprio in quegli anni le venne dato un nome d’arte che le potesse permettere di debuttare e di riscuotere sempre più consensi da parte del pubblico e non solo. Dopo il debutto, era desiderata da tutti i più grandi registi. La Muti ha infatti recitato in una miriade di film e nel corso del tempo è divenuta una vera icona. È conosciuta praticamente in tutto il mondo, soprattutto in Francia, dove ha recitato in varie fiction ed ha preso parte ad alcuni spot pubblicitari come modella.

Ornella Muti: figli, marito e vita privata dell’attrice

Dopo svariati anni di carriera, nel 1994 è stata eletta Donna più bella del mondo. Dopo diverso tempo ha poi deciso di allontanarsi dal mondo della tv, per poi tornarvi nel 1999. Durante la sua grande carriera ha recitato insieme a personaggi del calibro di Ugo Tognazzi, Adriano Celentano e Gerard Depardieu. Ma chi è nella vita privata e nella sfera sentimentale Ornella Muti? L’attrice è stata sposata per ben due volte. Dal 1975 al 1981 è stata insieme a Alessio Orano e nel 1988 si è sposata con Federico Fachinetti, da cui ha avuto i suoi figli Andrea e Carolina. La sua prima figlia, Naike Rivelli, è nata dalla storia con un produttore spagnolo.

Ornella Muti: il legame con Naike e gli altri figli

Più e più volte nel mondo del gossip si è parlato del rapporto che Ornella ha con sua figlia Naike. Le due donne sembrano essere quasi sorelle e insieme sembrano combinarne davvero di tutti i colori. Il loro non sembra essere un legame madre e figlia, ma piuttosto un rapporto di amicizia. Sono entrambi molto belle e come sua mamma, anche la giovane Rivelli fa l’attrice. Più volte, la Muti ha infatti dichiarato che i suoi figli ama tenerli liberi.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.