Skip to main content

nina moric favoloso ultime dichiarazioniNina Moric: è davvero finita con Luigi Favoloso? Le ultime dichiarazioni della showgirl

Aggiornamento: in merito all’articolo pubblicato dal settimanale Oggi Nina Moric sui social ha scritto: “Io sono indignata perché certi giornalisti strumentalizzano la mia vita scrivendo cose mai pronunciate dalla mia bocca !!!!! Trovate un’altra avversario, altrimenti procedo penalmente. Cordiali saluti”.

Con la sua partecipazione al Grande Fratello Luigi Favoloso ha inevitabilmente riacceso i riflettori su di lui e sulla sua relazione con Nina Moric. Con la modella croata infatti il concorrente del GF è stato fidanzato per ben 4 anni anche se, stando a quanto dichiarato da lui stesso nella Casa, non sempre le cose tra lui e Nina sono state rose e fiori. L’avvicinamento a Patrizia Bonetti e i dubbi di Favoloso, inoltre, avrebbero poi spinto la Moric a fare un passo indietro e ad affermare, sui social e ai giornali, di essere intenzionata a chiudere con il gieffino per sempre. Le ultime dichiarazioni rilasciate al settimanale Oggi, tuttavia, questa tesi sembrerebbero adesso ribaltarla. Nina Moric ha perdonato Luigi Favoloso?

Nina Moric dichiara: è finita con Favoloso? “Vederemo. Non so”

Interpellata dal giornale Nina Moric ha ribadito di non stare vedendo o frequentando alcun uomo al momento. “Non ho nessuna nuova relazione” ha infatti dichiarato l’ex di Fabrizio Corona “In questo momento la priorità è il rapporto con mio figlio Carlos.” E con Luigi Favoloso? È davvero finita con il concorrente del GF 15? “Vedremo. Non so” ha risposto la Moric “Intanto i suoi vestiti sono ancora lì, nel nostro armadio”. Delle affermazioni che, al momento, mostrerebbero Nina Moric aperta ad un possibile chiarimento con Favoloso.

Grande Fratello 15: Luigi Favoloso pensa ancora a Nina Moric

Al Grande Fratello, intanto, Luigi Favoloso sembra ancora pensare alla Moric. Dopo l’incontro avvenuto martedì sera tra Patrizia e Mariana, infatti, il concorrente ha ribadito ai ragazzi e alle ragazze in Casa di non dovere delle spiegazioni a nessun altra donna oltre Nina. Favoloso si sente perciò ancora il fidanzato di quest’ultima e questo vuol dire che entrambi, soprattutto stando a quanto emerso nelle ultime ore, sembrerebbero non aver messo un punto definitivo alla loro storia. Torneranno insieme dopo il GF? Staremo a vedere.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.