Skip to main content

naike rivelliNaike Rivelli: età, altezza, figlio, padre, vita privata e curiosità sull’attrice

Naike Rivelli, 42 anni e alta 1.65 circa, è un’attrice, modella e cantante. La bellissima donna è nota al mondo dello spettacolo anche per essere la figlia delle bellissima Ornella Muti, con cui ha un rapporto davvero molto bello. La carriera cinematografica di Naike ha inizio all’età di 16. Nel 1990, Ettore Scola l’ha infatti scelta per il film Il viaggio di Capitan Fracassa. Negli anni ha poi preso parte ad altri lungometraggi con vari ruoli da interpretare. Nel mondo della tv ha avuto modo di condurre nel 1999 Paperissima Sprint, di prendere parte al reality show Il Ristorante nel 2005 e nel 2015 ha partecipato in coppia con il suo fratellastro Andrea a Pechino Express. Nel 2010 ha debuttato anche nel mondo della musica come cantante pop con  vari singoli ed album.

Naike Rivelli: figlio e padre della bellissima donna

Naike Rivelli è finita spesso al centro dell’attenzione anche per quanto riguardo la sua vita privata. La donna è infatti figlia di Ornella Muti, da cui ha preso anche il cognome. Suo padre è il produttore spagnole José. L’energica Naike è stata sposata con l’attore tedesco Manou Lubowski, da cui è nato suo figlio Akash. Il matrimonio con quest’uomo è però durato solo nove mesi. La Rivelli ha inoltre dichiarato senza troppi giri di parole di essere attratta sia dagli uomini che dalle donne. Riguardo alle sue storie sentimentali, l’attrice ha catturato l’attenzione per la storia d’amore con Yari Carrisi e per la grandissima amicizia con Siria De Fazio, ex gieffina.

Naike Rivelli e le sue storie d’amore

La storia d’amore tra Naike e Yari Carrisi è finita spesso al centro dell’attenzione. I due si sono conosciuti nel corso della loro partecipazione a Pechino Express, dove lei rimase anche incinta, per poi perdere purtroppo il bambino che aspettava. Dopo essersi lasciata con Yari, iniziarono a girare dei rumors che vedevano la cantante insieme ad un altro uomo conosciuto nel corso del reality show di Rai 2, ma ad oggi la Rivelli si dichiara single a tutti gli effetti.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.