Skip to main content

Milly Carlucci: anni, altezza, malattia, figli, marito e tante curiosità sulla conduttrice

Milly Carlucci, 62 anni e alta 1.74, è una nota conduttrice televisiva. Nel corso della sua carriera televisiva, la Carlucci ha preso parte a molti programmi. Dal 2005 è concentrata soprattutto su Ballando con Le Stelle. Ma chi è nella vita privata la bellissima ed energica Milly? Sposata dal 1985 con Angelo Donati, la conduttrice Rai non si è mai separata dal marito e padre dei suoi due figli, Angelica e Patrick. Con il suo grande amore, la Carlucci si è conosciuta per caso e dopo essersi persi di vista, si sono rincontrati dopo due anni. Diverse volte, infatti, la stessa conduttrice ha rivelato: “Il nostro incontro? Tanto causale da far venire i brividi.”

Milly Carlucci e le difficoltà della vita: la malattia e la voglia di andare avanti

Nella vita, la Carlucci, ha affrontato diverse difficoltà, prima tra tutti la malattia che ha annunciato, lei stessa, diversi anni fa. Milly, infatti, ha scoperto molto tempo fa di essere allergica al sole. Una rara malattia. Una volta scoperto il suo malore, la conduttrice ha sempre evitato di esporsi al sole e non ha mai nascosto la paura avuta nel momento in cui ha visto, per la prima volta, le macchie marroni uscite sul corpo che l’hanno convinta a recarsi al pronto soccorso. In ogni caso, però, ormai convive con questa malattia senza problemi.

Milly Carlucci: la grande carriera della conduttrice

La Carlucci, oltre ad una carriera da conduttrice, si è data anche al mondo della recitazione e del canto. Inizia a cantare nel 1979 fino ad arrivare al 1993, quando ha duettato con Fausto Leali nel brano Che vuoi che sia. Come attrice, invece, debutta al fianco di  Adriano Celentano con Il bisbetico domato. Da lì, in poi, ha preso parte anche in altri film e varie fiction.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.