Skip to main content

michelle hunzikerMichelle Hunziker incinta del quarto figlio? La verità della moglie di Trussardi

Durante questi ultimi giorni, un gossip alquanto curioso ha fatto il giro del web in brevissimo tempo. Michelle Hunziker incinta del quarto figlio, stavolta è un maschietto. Questa la notizia che tutti noi davamo per certa. Secondo quanto veniva riportato da Diva e Donna, Trussardi, attuale marito della conduttrice, avrebbe parlato a dei suoi amici di una possibile gravidanza della donna. Oggi, però, il tutto viene smentito da una dichiarazione chiara e tonda da parte della diretta interessata. Il settimanale Gente ha incontrato la Hunziker che ha parlato, senza giri di parole, della sua infanzia e del suo essere mamma di tre bellissime femmine: Aurora, Sole e Celeste. Tutti i suoi fan e non solo, non vedono l’ora che in casa di Michelle arrivi un maschietto. Se fino a poche ore fa si dava ormai certo l’arrivo di un nuovo figlio, ora è venuta fuori tutta la verità.

Michelle Hunziker e Trussardi, maschietto in arrivo? C’è ancora tempo

Sul giornale, infatti, Michelle parla della sua vita e di come sia stata cresciuta dai suoi genitori. La Hunziker racconta, inoltre, di come sia cambiato il suo modo di approcciarsi alle tre figlie. Con Aurora, la più grande, è stata molto severa, con le più piccole, invece, ha imparato ad essere un po’ più morbida. Riguardo alla possibilità di rivederla presto con il pancione, Michelle dice: “No, non sono incinta. Ci penseremo tra un anno. Un altro figlio ci piacerebbe.” D’altronde, la donna non ha mai nascosto che le piacerebbe avere anche un maschietto.

Michelle Hunziker: il desidero di un quarto figlio

Insomma, il desiderio di un quarto figlio c’è sicuramente. Quando Michelle sua figlia Aurora furono intervistate a Verissimo da Silvia Toffanin, infatti, scherzarono anche sul nome da poter dare al quarto figlio nel caso in fosse stato maschio. A questo punto solo una cosa è certa: la Hunziker vuole diventare mamma ancora una volta, ma non è ancora il momento.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.