Skip to main content

michelle hunzikerMichelle Hunziker: una porche da 225 mila euro per i 40 anni dal marito Tomaso Trussardi

Un regalo che lascia senza parole. Per i 40 anni di Michelle Hunziker, suo marito Tomaso Trussardi ha spiazzato tutti. Una Porche 911 Turbo S completamente fucsia per la conduttrice. Come ci suggerisce il settimanale Chi, infatti, alla bellissima bionda mancava, per sembrare una barbie a tutti gli effetti, solo un’automobile rosa. A farci sgranare gli occhi è, però, il prezzo. A quanto pare, Tomaso avrebbe speso ben 225 mila euro per far felice la sua cara moglie. Inutile dire che, ora, nel leggere il costo della macchina ci saranno molte persone che storceranno un po’ il naso. In ogni caso, la Hunziker sembra essere, negli scatti pubblicati dal giornale diretto da Signorini, molto soddisfatta e felice del regalo ricevuto. La conduttrice ha colto, inoltre, l’occasione per smentire nuovamente la presunta gravidanza.

Michelle Hunziker non è incinta e si diverte con il regalo di Trussardi

E mentre tutti continuano a chiedersi se sia incinta del quarto figlio, Michelle gira per la città con la sua nuova automobile. Senza dubbio non passa inosservata. Oltre a fare invidia a tutti per una smagliante forma, la Hunziker da oggi catturerà l’attenzione anche per la vistosa macchina scelta da suo marito Trussardi. Un fucsia cosi acceso non si era, forse, mai visto. Nel frattempo, la donna ha rilasciato anche un’intervista ad Oggi, rivelando alcuni dettagli del suo essere mamma di tre femminucce e del desiderio di aver un altro figlio, ma in futuro.

Michelle Hunziker: la presunta gravidanza e il regalo di Trussardi

Insomma, il regalo di Tomaso non è certo un quarto figlio. In una delle ultime interviste, Michelle ha svelato di essere una mamma diversa da come lo è stata con Aurora. Con Sole e Celeste è, infatti, molto più morbida. Il desiderio di un maschietto sembra esserci, ma per il momento non ha intenzione di farlo. La donna vuole, senza dubbio, dedicare il giusto tempo alle più piccole di casa e pensare poi alla possibilità di un nuovo arrivo in famiglia. Per ora, perciò, l’unico nuovo arrivo è stato quello della porche.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.