Skip to main content

mia cellini dimagritaMia Cellini del Grande Fratello dimagrita: come è riuscita a perdere 65 chili

Ha un passato da obesa Mia Cellini. L’ex del Grande Fratello, oggi popolare youtuber e protagonista del Minimodo ad Avanti un altro nei panni di Blogger, ha perso ben 65 chili. Com’è riuscita a dimagrire? Quale dieta ha seguito per perdere così tanto peso? Gnappetta è dimagrita in 18 mesi, dopo la morte del padre, grazie ad una dieta ipocalorica. Si tratta di un regime alimentare che prevede un apporto calorico/energetico quotidiano inferiore a quello richiesto dall’organismo nell’arco della giornata. Una dieta che non va seguita ad oltranza in quanto può arrecare dei rischi al fisico di chi la prova. E infatti Mia, raggiunti gli attuali 69 chili, ha deciso di fermarsi.

Mia Cellini grassa prima del Grande Fratello: com’è riuscita a perdere 65 chili

“Mi piace mangiare, mi rende felice. Il giorno in cui è morto mio padre, mangiavo pasticcini per affogare il dolore. Ero ingrassata così tanto che non riuscivo a salire le scale e per me, che ho la casa a tre piani, era un bel problema: avevo il fiatone e le gambe doloranti” ha confessato in passato Mia del Grande Fratello. Terminata la dieta ipocalorica, Gnappetta mangia ora in modo sano. Mangia quasi tutto ma in porzioni ridotte. Non usa i condimenti e fa a meno di pane e pasta. Nell’alimentazione quotidiana della Cellini c’è la carne e tanta frutta e verdura. Ma anche parecchio pesce, che mangia quasi ogni sera. Ovviamente non manca l’attività fisica e la ragazza si allena costantemente in palestra. Col tempo Mia si è dovuta sottoporre pure a degli interventi chirurgici per recuperare l’elasticità della pelle che si era rovinata a causa dell’eccessivo dimagrimento.

Mia Cellini Gnappetta: la vita dopo l’esperienza al Grande Fratello

Archiviata l’esperienza al Grande Fratello che le ha regalato la popolarità, Mia Cellini è tornata alla vita di sempre. E per la precisione al suo canale Youtube, Gnappettaaaa, dove è parecchio seguita per i suoi consigli di trucco. Ma non mancano le incursioni in tv, come quella ad Avanti un altro dove è stata arruolata per indossare i panni della Blogger. Per quanto riguarda la vita sentimentale la giovane è al momento ancora single.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.