Skip to main content

Marco Predolin Grande Fratello Vip patente ritirataMarco Predolin a Domenica Live svela chi è il concorrente più falso del Grande Fratello Vip

Chi è il concorrente più falso della seconda edizione del Grande Fratello Vip? Secondo Marco Predolin, Simona Izzo! Il conduttore de Il Gioco delle Coppie, fortunato format tv degli Anni Ottanta, ha rivelato a Domenica Live che l’attrice e regista, nonché moglie prima di Antonello Venditti poi di Ricky Tognazzi, è quella che sta fingendo più di tutti. Appena l’artista è stata nominata da Eva Grimaldi nel salotto di Barbara d’Urso, Predolin non ha perso occasione per definirla la più falsa di tutti. L’affermazione ha subito diviso in due il pubblico sui social network: da una parte c’è chi ha appoggiato l’esternazione di Marco e chi invece l’ha duramente contestata. Come la prenderà Simona una volta uscita dalla Casa di Cinecittà?

Grande Fratello Vip, Simona Izzo è la più falsa: parola di Predolin

“Simona Izzo è la più falsa della Casa!”: così Marco Predolin ha tuonato in diretta tv senza troppi fronzoli. Diretto e schietto ha ribadito che la sua ex coinquilina del Grande Fratello non è così vera come vuole sembrare. Sarà la verità? Di sicuro, i rapporti tra Predolin e la Izzo non sono mai stati troppo idilliaci. I due si sono scontrati più di qualche volta, anche se non sono mai stati protagonisti di furiosi litigi. Dopo la squalifica di Marco a causa di una bestemmia, Simona non ha perso tempo a criticare l’uomo, ritenendo il suo comportamento del tutto ingiusto. Le critiche della regista hanno scatenato la rabbia di Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen, che ha attaccato Simona definendola una doppiogiochista. “Cattivo maestro”: così Simona ha appellato Predolin solo qualche giorno fa. Cosa penserà dell’uomo dopo questo attacco?

Marco Predolin attacca Simona Izzo a Domenica Live

Simona Izzo a parte, non è un momento sereno per Marco Predolin. Il presentatore e imprenditore (gestisce un ristorante in Sardegna) deve far fronte alle numerose critiche e accuse che gli sono piovute addosso dopo le sue dichiarazioni sui gay al Grande Fratello Vip.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.