Skip to main content

fabio ferrara ludovica valliFabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati: spunta il possibile perchè

Ormai è ufficiale: Fabio e Ludovica si sono detti addio. Purtroppo la storia di amore che ha appassionato i fan di Uomini e Donne e, ancora di più, quelli di Temptation Island, si è conclusa pochi giorni dopo la fine del reality condotto da Filippo Bisciglia e non nel migliore dei modi. I messaggi social pubblicati dai due su Instagram fanno infatti ben capire che i rapporti sono molto tesi ma, soprattutto, scatenano i commenti dei fan sul perché, a pochi giorni da un romantico finale in tv, la storia sia finita così.

Fabio e Ludovica addio, il web si scatena: tutta colpa di Ferrara?

Ecco spuntare sul web due ipotesi che mettono d’accordo tutti i fan di Fabio Ferrara e Ludovica Valli sulla loro rottura. La prima, e più accreditata, è quella del “non amore” di Fabio: sono in molti a credere che il Ferrara non sia mai stato realmente innamorato di Ludovica e, addirittura, mai interessato al 100% all’ex tronista di Uomini e Donne. Una considerazione che, tuttavia, è sta stata fatta in più di un’occasione, prima dell’avventura a Temptation Island e che già metteva d’accordo molti quando i due erano a Uomini e Donne.

Ludovica Valli in difficoltà: l’ipotesi dei fan e la decisione

L’altra ipotesi riguarda invece Ludovica che, secondo alcuni, non avrebbe superato l’eccessiva gelosia che è già stata causa di litigi con Fabio e che li ha portati ad intraprendere l’avventura a Temptation Island. Il comportamento della Valli avrebbe perciò portato Fabio a non riuscire a sopportare oltre una situazione che, invece, sembrava superata. Intanto è proprio Ludovica a manifestare il suo malessere con l’ultimo post nel quale mostra la sua decisione di partire per Venezia e scrive: “In questi momenti di vita penso che esista solo una cura, la cura migliore al mondo, la MAMMA. Mamma arrivo da te”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.