Skip to main content

fabio e ludovicaUomini e Donne, Ludovica Valli e Fabio Ferrara: lei cancella il tatuaggio?

Dopo un percorso fatto di alti e bassi, Ludovica Valli è uscita da Uomini e Donne insieme a Fabio Ferrara. I due, poi, hanno subito partecipato a Temptation Island, per poi uscire dal reality più innamorati di prima. Alcune settimane dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, i due si sono lasciati. Per diverso tempo, tra Ludovica e Fabio è stato un continuo tira e molla, fino a quando non hanno messo un punto definitivo alla loro storia d’amore. Alcuni giorni fa, però, la Valli e Ferrara sono stati avvistati insieme al Pitti di Firenze. Inutile dire che i fan hanno sperato, sin da subito, ad un possibile ritorno di fiamma. Oggi, le speranze dei fan sembrano crollare a causa di un video pubblicato dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Ludovica Valli cancella ogni ricordo di Fabio dopo Uomini e Donne? L’indizio

Già all’inizio della loro rottura, i fan della coppia avevano iniziato a sospettare che la Valli avesse intenzione di cancellare il tatuaggio dedicato a Fabio Ferrara. Ad oggi, un video postato sul profilo Instagram di Ludovica pare aver riacceso i sospetti dei followers. L’ex tronista di Uomini e Donne è apparsa sui social con un abito che lasciava scoperte le braccia, tanto che era possibile notare la scritta ‘Amo te’ tatuata tempo fa per Ferrara. Il tatuaggio, dal video pubblicato, pare inizi ad essere un po’ sbiadita.

Ludovica e Fabio Ferrara non tornano insieme: l’ultimo indizio social

Il video in cui il tatuaggio di Ludovica Valli appare sbiadito, ha creato il caos in brevissimo tempo. I fan hanno iniziato a chiedersi se l’ex di Uomini e Donne stia davvero cancellato la scritta dedicata a Fabio Ferrara. La giovane ragazza, però, ha eliminato il video in tempi record, così da non creare ulteriori polemiche.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.