Connect with us

Gossip

Ludovica Caramis dell’Eredità, vita privata: felice con il marito Destro

ludovica caramis maritoLudovica Caramis, la vita privata della valletta dell’Eredità: il marito è il calciatore Mattia Destro

Procede a gonfie vele il matrimonio tra Ludovica Caramis e Mattia Destro. La valletta dell’Eredità, che ha appena 25 anni, ha deciso di fare la pendolare per stare più vicino al calciatore, attualmente in forza al Bologna. Ludovica, che ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, si divide tra il capoluogo emiliano e Roma, città dove è nata e cresciuta e dove vengono registrate le puntate de L’Eredità. Professoressa da ben cinque anni, Ludovica Caramis è stata riconfermata ancora una volta nel game show di Rai Uno accanto alle amiche e colleghe Eleonora Cortini e Francesca Fichera.

Ludovica Caramis e Mattia Destro: matrimonio a gonfie vele

Dopo essere stati fidanzati per circa due anni, Ludovica Caramis e Mattia Destro hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato nel 2014 ad Ascoli Piceno, città d’origine dell’attaccante, che sulla moglie ha fatto sapere in passato: “È la donna che ho sempre sognato”. A due anni da quell’evento Ludovica e Destro non hanno subito alcuna crisi ma sono più uniti e affiatati che mai. Per il momento la coppia preferisce godersi la vita da sposini ma allargare la famiglia è nei progetti della Caramis e del marito. “Diventare padre è la logica conseguenza, non c’è la fretta… ma c’è la voglia” aveva dichiarato Mattia Destro subito dopo il matrimonio.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top