Skip to main content

L’Onore e il Rispetto 5 con Gabriel Garko, quando inizia? Venerdì 31 marzo

Venerdì 31 marzo, in prima serata su Canale 5, va in onda la quinta stagione de L’Onore e il Rispetto, la fiction con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci. Stando alle ultime anticipazioni apparse sul web, questa dovrebbe essere la quinta ed ultima stagione. Ma cosa succederà? Nel promo pubblicitario trasmesso su Canale 5 si vede Gabriel Garko in condizioni pessime, molto diverso da come siamo stati abituati a vederlo nelle precedenti quattro edizioni. L’attore, infatti, veste i panni di Tonio dal 2006 ed ha appassionato milioni di telespettatori, soprattutto donne, che non vedono l’ora di rivederlo alle prese con problemi di criminalità.

L’Onore e il Rispetto 5, anticipazioni: il cambiamento di Tonio Fortebracci

Tonio Fortebracci, interpretato da Gabriel Garko, appare disperato nel promo. Lo vediamo trasandato, sporco e con i capelli e la barba decisamente troppo lunghi. Inizialmente, dorme sul pavimento, che è coperto di stracci. In un secondo momento, prova ad andare verso una porta: appena esce si butta a terra, mostrando tutta la sua disperazione. A cosa sarà dovuta? Potrebbe avere a che fare con gli ultimi avvenimento della quarta stagione? Nell’ultima puntata, Tonio aveva perso le tracce di sua figlia Antonia, che era stata presa di mira dai nemici di lui. Inoltre, era stato presente alla morte di Carmela in una sparatoria e si era scontrato con Ettore De Nicola, figlio della Tripolina, presso la villa di Zurigo di Torino, che poi lo aveva catturato e torturato.

L’Onore e il Rispetto 5: anticipazioni sulla fiction con Gabriel Garko

La quinta stagione de L’Onore e il Rispetto è ambientata a Roma, nel periodo degli anni ’70. Tonio ha perso la memoria e persone a lui molto care, ma nel cast arriva un nuovo personaggio. Ad interpretarlo c’è Bo Derek, attrice di fama mondiale. La fiction parte venerdì 31 marzo, alle ore 21.10, su Canale 5, e si compone di ben otto puntate. Come andrà a finire la storia di Tonio Fortebracci? Non ci resta che attendere ancora un paio di settimane.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.