Skip to main content

lida vella e jessica vella grande fratelloLidia e Jessica dopo il Grande Vella: un nuovo lavoro insieme per le sorelle Vella

C’è chi le ha amate e chi le ha odiate, in ogni caso hanno senza dubbio catturato l’attenzione. Lidia e Jessica Vella sono due delle concorrenti più seguite dell’ultima edizione del Grande Fratello. Siciliane doc si sono fatte conoscere dal pubblico per la loro spontaneità e, senza dubbio, per la loro invidiabile bellezza. Dopo la loro esperienza televisiva all’interno del reality-show di Canale 5, le due ragazze hanno dato inizio ad un’altra e divertente iniziativa. Un canale youtube tutto loro dove pubblicheranno, nel corso delle settimane, vari video. Il primo è già online. Le simpatiche ragazze si sono presentate agli utenti del web ed hanno svelato di volersi raccontare mostrando a tutti la loro quotidianità. Una vita semplice ma, allo stesso tempo, anche un po’ fuori le righe, proprio come loro. Un’avventura nuova che regalerà, a tutti i loro followers, moltissime risate e, perché no, anche tante emozioni.

Grande Fratello, Lidia e Jessica Vella: un’iniziativa che piace

Lidia è la più femminile, Jessica è, invece, il maschiaccio di casa Vella. Vivono a Milano, ma saranno legate per sempre alla loro terra e al loro accento super siculo. Si prendono in giro, sono gli opposti, ma si amano follemente. Un legame forte che avevano dimostrato anche all’interno della Casa più spiata d’Italia. A questo punto non ci resta che aspettare il prossimo video e vedere cosa hanno da raccontarci le due ragazze. In ogni caso, sembrano promettere bene. Nel corso di queste ultime settimane, inoltre, si è parlato molto di loro e di Federica Lepanto, vincitrice del Grande Fratello.

Lidia e Jessica Vella arrivano su Youtube dopo il Grande Fratello

Nel loro primo video di presentazione invitato i fan a seguire le loro avventure. Intanto, l’ex fidanzata di Alessandro Calabrese è finita al centro dell’attenzione a causa di una serata passata insieme a Federica Lepanto. Le due non sembravano andare affatto d’accordo all’interno del reality show condotto dalla Marcuzzi, eppure ad oggi hanno messo una pietra sopra al passato ed hanno cercato di ripartire da zero instaurando una bellissima amicizia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.