Skip to main content

legami-fotoAnticipazioni Legami, una morte scioccante nella soap

Ben trovati con le anticipazioni della soap opera di Rai Uno Legami, la serie portoghese che racconta le vicende delle due sorelle Ines e Diana tra rivalità ed intrighi. A catalizzare l’attenzione del pubblico dell’ammiraglia di Viale Mazzini sarà, sicuramente, un clamoroso colpo di scena destinato a sconvolgere tutti e cioè la morte di uno dei personaggi principali. Legami andrà in onda con nuovi episodi dall’11 al 16 giugno e ne vedremo veramente delle belle. Al centro delle puntate ci sarà Graciete, malata di tumore e Catarina cercherà di convincere la donna a proseguire con le cure. Che farà la donna?

Legami, anticipazioni soap

Nel frattempo, le news di Legami ci informano che Gastao e Francisca cercano di impedire che Adelaide ripreda a bere ma senza successo. Diana vorrebbe ritardare la relazione di Nuno visto che Francisca e Gastao vogliono allontanarlo, considerandolo responsabile del fallimento dell’azienda. Le anticipazioni di Legami, però, avvertono che ci sarà un fatto sconvolgente che riguarderà Tiago. Il giovane viene rapito da due malviventi che sembrano intenzionati a fargli del male. In effetti, per il giovane non c’è scampo e Tiago viene ucciso.

Anticipazioni Legami

Le anticipazioni di Legami ci dicono che gli inquirenti crederanno che Tiago sia morto per overdose. Ines è scioccata dalla morte del fratello e non sembra arrendersi all’evidenza mentre Diana vorrebbe entrare in possesso del contenuto della cassetta di sicurezza del ragazzo prima di Sandra.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.