Skip to main content

laura torrisi e luca torrisiLaura Torrisi è incinta? La foto con Luca Betti spiazza

Laura Torrisi ha ritrovato l’amore al fianco di Luca Betti dopo la fine della storia con Leonardo Pieraccioni. I due sono usciti allo scoperto nel mese di Giugno, quando vennero paparazzati dal settimanale Chi. Dopo le foto pubblicate sul giornale di gossip, la coppia ha deciso di non nascondersi più e di vivere alla luce del sole il proprio amore. Ad oggi, spunta una grande novità. Laura e Luca sono tornati insieme a Formentera e la rivista diretta da Alfonso Signorini li ha beccati nuovamente. Appaiono molto complici e soprattutto innamoratissimi, mentre si godono gli ultimi giorni di estate sulla bellissima isola spagnola. Mentre venivano paparazzati, il gesto dell’ex concorrente di Pechino Express nei confronti della sua donna lascia alcuni sospetti.

Laura Torrisi e Luca Betti presto genitori? Lo strano gesto del pilota

Nelle foto pubblicate su Chi, una in particolare ha destato la curiosità di tutti i lettori e non solo. Tra baci e abbracci appassionati, Luca Betti si avvicina al ventre di Laura Torrisi e sembra baciarlo dolcemente. Che i due nascondino qualche tenero segreto?! Il settimanale di Signorini non da nulla per certo, anche se sembra iniziare a lanciare la pietra. Seppur siano usciti allo scoperto solo da Giugno, il pilota e l’attrice stanno insieme dal mede si Febbraio circa. Dopo essersi conosciuti ad una festa, non si sono mai più separati. In tutto ciò, lei continua ad avere un bellissimo rapporto anche con il padre si sua figlia, Leonardo Pieraccioni.

Laura Torrisi e la vita insieme a Luca Betti dopo Leonardo Pieraccioni

Laura e Luca sono molto felici e dopo Leonardo Pieraccioni, la Torrisi è tornata a sorridere e ad amare. A dimostrazione della grande serenità che sta vivendo la donna, anche il post pubblicato su Instagram alcuni mesi fa. Sia lei che lui ufficializzarono il loro amore attraverso i social, proprio in contemporanea con gli scatti pubblicati da Chi. A quest punto, non ci resta che attender euan qualche smentita o conferma! Già alcuni giorni fa, Spy parlò anche di un matrimonio molto vicino.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.