Skip to main content

laura freddi incinta a domenica liveDomenica Live, Laura Freddi incinta a 45 anni: le dichiarazioni sul parto e il nome della figlia

Prima intervista col pancione per Laura Freddi. La showgirl è incinta all’età di 45 anni e a tre mesi dal parto è stata ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live. La showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è in attesa di una bambina dal compagno Leonardo. Un’immensa gioia per la conduttrice ed ex ragazza di Non è la Rai che, nel corso della trasmissione domenicale di Canale 5, ha ricevuto numerosi video messaggi di auguri, tra i quali pure quello dell’amico e collega Gerry Scotti. Laura si sta godendo la maternità in pieno: del resto è un sogno che si realizza visto che temeva di non riuscire più ad avere figli. E invece, proprio nel giorno del suo compleanno, ha ricevuto il regalo più grande, quello della gravidanza.

Laura Freddi aspetta la prima figlia: dilemma sul nome della bambina

La Freddi – che per il momento ha deciso di accantonare gli impegni di lavoro – ha scoperto di essere incinta lo scorso maggio ma, per scaramanzia, ha rivelato la dolce attesa solo dopo l’estate. Il parto è previsto nel 2018, più precisamente a gennaio. Il termine della gravidanza è fissato all’8 gennaio ma la piccola potrebbe nascere qualche giorno prima. “Spero non nasca il giorno della Befana” ha scherzato la futura mamma che, con il compagno Leonardo, è ancora indecisa sul nome della piccola. La conduttrice preferisce Ginevra, mentre Leonardo opta per Ludovica: chi la spunterà? Per il momento la decisione finale manca ancora ma arriverà a breve. La gravidanza di Laura procede a gonfie vele anche se il primo trimestre non è stato dei più facili. La donna ha sofferto di nausee frequenti e per combatterle ha seguito un regime alimentare ferreo.

Leonardo: chi è il compagno di Laura Freddi e futuro padre di sua figlia

Il compagno di Laura è un fisioterapista e dunque una persona del tutto estranea al mondo dello spettacolo. La Freddi ha conosciuto l’uomo dopo il divorzio da Claudio, un imprenditore romano. Con l’ex marito la Freddi ha vissuto il dramma dell’aborto spontaneo. “Ho vissuto l’esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese. Mi ha distrutto. E’ crollato tutto. Sono andata in crisi e per recuperare ci ho messo molto, non volevo più parlare di figli, mentre mio marito voleva riprovarci. Fra una lite e l’altra ci siamo lasciati” ha confidato la showgirl.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.