Skip to main content

justin-e-selenaJUSTIN BIEBER E SELENA GOMEZ – QUESTO AMORE NON E’ ANCORA FINITO – L’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez non è ancora finito. Il messaggio non è stato lanciato, come in molti penseranno, da Justin Bieber ma da Selena Gomez nel suo ultimo single ‘Come & Get It’. La canzone di Selena Gomez sembra davvero un messaggio per Justin Bieber. Nonostante i due si siano detti addio lo scorso dicembre, tra Justin Bieber e Selena Gomez il legame è ancora forte. Il testo dell’ultima canzone di Selena Gomez sembra davvero un messaggio riconciliatore per Justin Bieber. Quest’ultimo non ha mai dimenticato Selena Gomez che, forse, a sua volta non è così decisa a chiudere per sempre con il suo Justin Bieber. Nonostante i colpi di testa e le sciocchezze commesse, Justin Bieber potrebbe avere un’altra chance con Selena Gomez.

SELENA GOMEZ MANDA UN MESSAGGIO A JUSTIN BIEBER – Il testo di ‘Come & Get It’ dice: “Non ti devi preoccupare, è un invito vero, starò seduta qui molto paziente. Tutto il giorno, tutto la notte, aspetterò Non posso smettere perché lo amo, e odio il modo in cui ti amo. Questo amore non è ancora finito, così baby quando sarai pronto… Quando sei pronto vieni e prendilo”. Selena Gomez canta sena giri di parole tutto il suo amore per Justin Bieber anche se naturalmente, nella canzone, il nome di Justin Bieber non compare ma tutto fa pensare che il messaggio sia rivolto proprio a Justin Bieber. Del resto, l’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez è sempre stato vero e sincero e con accanto Selena Gomez, Justin Bieber non ha mai commesso errori. Da quando, però, la relazione è finita, Justin Bieber ha perso la testa e ha tentato di riconquistarla anche andando da lei con il cuore in mano e confessandole di non poter stare senza di lei. Ora, però, una nuova speranza accende il cuore di Justin Bieber.

SELENA GOMEZ E JUSTIN BIEBER TORNERANNO INSIEME? – L’unica speranza per poter rivedere Selena Gomez e Justin Bieber insieme è che Justin Bieber cominci a comportarsi in modo più maturo non litigando più con i paparazzi o con chiunque capiti sotto tiro. Sembrava, però, che non ci fosse più alcuna speranza di rivedere insieme Justin Bieber e Selena Gomez ma il messaggio di Selena nella sua ultima canzone è chiaro: Selena Gomez è pronta a riprendere tra le sue braccia Justin Bieber, il loro amore non è ancora finito e la porta di Selena, per Justin, sarà sempre aperta. Justin Bieber coglierà al volo l’occasione che gli ha offerto Selena Gomez? A voi i commenti.

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.