Skip to main content

fidanzata-bobo-vieriJazzma Kendrick è la nuova fidanzata di Bobo Vieri

Bobo Vieri ha ritrovato l’amore. Archiviate le storie con Elisabetta Canalis e Melissa Satta, il calciatore ha ora trovato la serenità accanto a Jazzma Kendrick. Ma chi è la Venere nera che ha conquistato l’attaccante? Jazzma è una modella americana di 26 anni. L’incontro con Vieri è avvenuto a Miami, dove Christian ha da tempo una casa e trascorre lì la maggior parte dell’anno. Il colpo di fulmine tra i due si è tramutato in qualcosa di più serio, tanto che la Kendric e Bobo sono inseparabili e di recente sono stati avvistati a Milano.

Bobo Vieri innamorato della modella Jazzma Kendrick

Bobo Vieri e Jazzma Kendrick sembrano fare sul serio: nonostante abbiano più di dieci anni di differenza, la modella e il calciatore sono molto affiatati. Prima di ritornare a Milano per esigenze lavorative, la coppia ha trascorso una romantica vacanza in Grecia a Mykonos. Nessuno dei due, per il momento, ha preferito commentare la storia d’amore, ma sono i gesti e gli scatti su Instagram a parlare e i selfie di coppia non mancano né sul profilo di Vieri né su quello di Jazzma. Oltre che modella, la Kendrick è anche una studiosa: in passato è stata iscritta all’Università del New Jersey, presso la facoltà di Economia.

Bobo Vieri: il segreto di bellezza della nuova fidanzata

Secondo il gossip americano, la nuova fidanzata di Bobo Vieri avrebbe in passato usato dei corsetti per avere un vitino da vespa, modello Barbie, ma Jazzma Kendrick (che più di qualcuno ha paragonato alla collega Naomi Campbell) non ha mai confermato il pettegolezzo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.