Connect with us

Televisione

Italia’s got Talent: Nunzio Quattrocchi il grande escluso

Il momento più divertente della prima puntata di Italia’s Got Talent edizione 2012 è stata l’entrata in scena di Nunzio Quattrocchi. Si è presentato interpretando Spikalino, un divertentissimo personaggio da lui inventato che ha apparentemente “ingannato” anche la giuria. Spikalino ha annunciato la canzone da lui scritta “ho scrivuto una canzone per la mia fidanzata” ma cantata dal vero Nunzio Quatrocchi.

La canzone scritta da Quattrocchi si intitola Cara, il testo della canzone non si può definire “poesia” ma il ritmo è indubbiamente orecchiabile, in particolar modo il ritornello: Così fanno i maiali! Ci troveremo davanti al tormentone del 2012?

Forse la canzone Cara non avrà un seguito ma il personaggio Spikalino è divertente e molto originale, purtroppo non la pensano così anche i giudici del programma che hanno rispedito al mittente Quattrocchi, la sua canzone e Spikalino..

Quattrocchi sul web è già abbastanza famoso, ha un canale Youtube e 2 pagine Fan su Facebook con qualche migliaio di iscritti, inoltre lo scorso anno ha partecipato al programma  Social King sulla Rai. L’apparizione su Canale5 non è andata bene ma sentiremo ancora parlare di Spikalino!

http://www.youtube.com/watch?v=TCPE4EIIvNI&feature=related

4 Comments

4 Comments

  1. Nunzio Quattrocchi

    8 gennaio 2012 at 15:54

    Grazie di cuore!!!

  2. Alberto

    8 gennaio 2012 at 15:11

    Non ti abbattere nunzio! Continua così!

  3. supermaste

    9 gennaio 2012 at 11:04

    Nunzio è un onore avere il tuo commento sul nostro sito..Ho notato che molti stanno cercando la tua canzone ma purtroppo non l’abbiamo trovata, su Youtube c’è solo il backstage di Cara. Ci puoi per caso indicare dove trovarla?

  4. Trollo

    11 gennaio 2012 at 00:36

    La canzone “Cara” è stata pubblicata da un gruppo friulano nel 1995.
    In realtà si chiama “Galeotto fu il trollo”, è inclusa nell’album “Marmellando”, autori Frizzi-Comini-Tonazzi, prodotta dalla AVF Studio. Depositata alla S.I.A.E. con codice ISWC: T-006.825.627-8
    Nunzio sei stato simpatico, ma di sicuro non originale. Magari grazie a te i FCT, miei miti da decenni, godranno di un pizzico di notorietà nazionale … in Friuli sono celebri 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top