Skip to main content

I cantautori non sembrano piacere alla giuria di Italia’s Got Talent.. Nel corso della terza puntata ha presentato la sua canzone il 52enne Francesco Di Mauro, nella vita assistente capo della Polizia Penitenziaria. La canzone si intitola Tu Modella, non si è capito bene il senso del testo ma il Di Mauro è riuscito a far suonare  il Buz a Rudy Zerbi ancora prima di inziare a cantare, il giudice Zerbi non ha apprezzato molto il fatto di essere stato chiamato Luca dal conccorrente!

Effettivamente la canzone non era il massimo ma i passi di ballo dell’aspirante cantautore erano da “passaggio del turno”, senzo contare la sfilata sul palco di Belen Rodriguez! La canzone è su Youtube da circa 4 anni, Di Mauro l’aveva presentata al Festival della canzone di Pomigliano d’Arco.

3 Commenti

  • francesco di mauro ha detto:

    innanzitutto la mia canzone non è stata sentita per intero… io infatti penso che il significato sia molto chiaro… anzi si capisce benissimo che può essere un grande successo anche perchè il brano può essere usato in tutte le feste inscenando una sfilata di moda con tutte le donne presenti… ciò che non sono riuscito a far capire sul palco di italian’s got talent….. ma credo che se avessi la possibilità di entrare nel televoto di italian’s got talent la gente mi voterebbe: come infatti ne ha parlato il tg5 che ha apprezzato la performance contrariamente ai “tre giudici” del programma…. comunque grazie a tutti per questa grande possibilità. Spero di aver occasione per riproporre il brano…. grazie a tutti!!

  • supermaste ha detto:

    Buonasera Francesco e grazie per essere intervenuto, anche secondo me un televoto le avrebbe fatto passare il turno, turno che tra le altre cose è stato passato da alcuni artisti che a mio modesto parere non lo meritavano.. Ci faccia sapere se scriverà nuove canzoni o se parteciperà ad altri eventi.

    • FRANCESCO ha detto:

      SCUSATE NON AVEVO VISTO IL VOSTRO INTRVENTO. CERTO CHE SONO ANDATO AVANTI ANCHE SE DEVO DIRE A CAUSA D ALCUNE PATOLOGIE.IN ALCUNI PERIODI MI SONO DOVUTO FERMARE.MA SU YOUTUBE SONO RIUSCITO A METTERE OLTRE IL CD CANZONI RACCOMANDATE MP3 DI FRANCESCO DI MAURO. ANCHE BEN 16 VIDEO MUSICALI DELLE MIE CANZONI. IN DUE PERIODI VIDEO MUSICALI FRANCESCO DI MAURO 2016.VIDEO MUSICALI FRANCESCO DI MAURO 2019.ALCUNE CANZONI SONO TRATTE DAL MIO SECONDO CD CANZONI SOCIALI. COMUNQUE SONO PRESENTE SU TIK TOK PER FAR CONOSCERE LE MIE CANZONI. CHI È INERESSATO PUÒ ANDARE SU TIK TOK FRANCESCO DI MAURO 292. GRAZIE MILLE PER IL VOSTRO INTERESSAMENTO CHE DIO CI BENEDICA E PROTEGGA SEMPRE CIAO ???? ❤

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.