Skip to main content

isola dei famosi scontro raz e nancyIsola dei Famosi, Raz Degan contro Nancy Coppola: l’atteggiamento che non piace alla cantante

All’Isola dei Famosi la situazione non si placa. Raz Degan e Nancy Coppola sono stati protagonisti di un acceso scontro. A quanto pare la cantante neomelodica pare aver perso le staffe proprio poche ore prima della diretta. La naufraga sembra non aver apprezzato assolutamente alcuni nomignoli usati dall’attore. I naufraghi, infatti, non riescono ad arrivare ad un punto di incontro per poter vivere questa esperienza in tranquillità. Dalle prime anticipazioni che ci arrivano dall’Honduras sembrerebbe che Degan si sia divertito a prendere un po’ in giro Nancy e Samantha. Le due donne era intente nella pesca e Raz le ha chiamate Contessa di Napoli la prima e Crudelia DeNord l’altra. Che questi soprannomi vengano fuori anche a causa delle parole si Rocco Siffredi?

Raz Degan e Nancy Coppola, scontro all’Isola dei Famosi: la cantante sbotta

Rocco Siffredi, già nei precedenti giorni, ha rivelato le impressioni che i concorrenti gli hanno dato durante la sua permanenza sull’Isola. L’ospite del reality, infatti, ha rivelato di vedere il gruppo comandato da Samantha. Di fronte alla presa in giro di Degan, la Coppola sembra aver reagito molto male. I due si sono scontrati e, quella simpatia che c’era tra i due all’inizio, non sembra più esserci. Chissà se questa sera, nel corso della nuova diretta condotta da Alessia Marcuzzi, non si torni a parlare di nuovo della divisione del gruppo.

Isola dei Famosi, Raz Degan si riconcilia con gli altri? Intanto è scontro con Nancy Coppola

Sull’Isola dei Famosi arriverà, molto presto, anche Paola Barale. Tutti si chiedo se, l’ex compagna dell’attore israeliano, riesca a convincerlo a ricongiungersi con il resto del gruppo. Per questo, però, non ci resta che scoprire come si evolveranno le cose nel corso della prossima settimana. Intanto, però, ricordiamo che Raz Degan è in nomination e potrebbe bessimo uscire durante il prime time di stasera. Vedremo come andrà a finire e chi dovrà tornare in Italia tra Simone, Raz e Moreno!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.