Skip to main content

il segreto verità su salvador castroIl Segreto anticipazioni spagnole: la storia di Salvador Castro

Nuove trame de Il Segreto si apriranno con l’arrivo di Cristobal Garrigues, uno dei figli di Salvador Castro, fratellastro di Pepa. A rivelarcelo è il sito MizonaTv, da cui apprendiamo la verità sulla morte di Salvador Castro. Questi episodi li vedremo fra molti mesi e ci riporteranno all’inizio della soap, quando Soledad e Juan uccisero Salvador Castro. Ma cosa avvenne precisamente? Tutti sanno che il marito di Francisca morì affogato nei pressi del lago di Puente Viejo ma la verità è un’altra. Salvador Castro era odiato da tutti quanti in paese, specialmente da Soledad che, fin da piccola, subì i maltrattamenti fisici di suo padre. Nonostante Francisca fosse al corrente di tutto, non fece mai nulla per impedirlo.

 Anticipazioni Il Segreto: la verità su Salvador Castro

Soledad trovò rifugio in Juan Castaneda, fratello di Alfonso, Ramiro e Mariana. Soledad si innamorò di Juan e quando Salvador scoprì la cosa, decise di porre fine alla vita del giovane Castaneda. Nel momento in cui Salvador tentò di uccidere Juan, Soledad glielo impedì colpendolo con una pietra e insieme a Juan posero fine alla sua vita. In seguito lo sotterrarono e nessuno seppe mai la verità sulla morte di Salvador. Il ritorno di Tristan a Puente Viejo, dopo il servizio militare a Cuba, mise tutto in discussione. Volendo apportare dei miglioramenti alla tenuta, Tristan decise di coltivare le terre in prossimità del lago, luogo in cui Juan e Soledad seppellirono il corpo di Salvador. Cosa fare dunque? I due giovani chiesero aiuto ad Alfonso e Ramiro, i quali dovettero disseppellire il corpo e traslarlo in un altro posto. Sfortuna volle che, durante questo lavoro, non si accorsero che cadde un anello di Salvador lungo il tragitto.

Il Segreto anticipazioni: Cristobal, fratello di Pepa, alla ricerca della verità

Tristan recuperò l’anello. Dopo varie indagini trovò il corpo del padre. Fu allora che Soledad confessò tutto al fratello. Dopo aver scoperto la verità, Tristan decise assieme a Soledad di seppellire il corpo in un altro luogo. In seguito i fratelli confidarono ai Castaneda il punto esatto in cui era stato seppellito il corpo di Salvador. Da quel momento in poi non si seppe più nulla in merito. L’intendente Cristobal giunge a Puente Viejo per scoprire la verità riguardo a suo padre. Inizialmente i suoi sospetti cadono su Donna Francisca. Una volta scoperta la verità tramite Alfonso, pare che Cristobal abbia intenzione di vendicarsi sulla Montenegro… Cosa accadrà? Continuate a seguirci, le prossime anticipazioni de Il Segreto saranno sconvolgenti!

Chi è Cristobal e cosa farà a Puente Viejo? Clicca qui!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.