Skip to main content

Candela-e-severoIl Segreto, anticipazioni spagnole: Candela incinta di Severo, finalmente mamma

A Il Segreto c’è sempre spazio per nuovi ed eclatanti colpi di scena che siano in grado di dare alla trama una ventata d’aria nuova, soprattutto dopo le ultime puntate andate in onda in Italia dove abbiamo visto accadere una tragedia dopo l’altra. Questa volta, la protagonista indiscussa delle nostre anticipazioni spagnole è proprio la dolce pasticcera di Puente Viejo, Candela Mendizabal. La povera donna, da come abbiamo potuto captare nel corso di queste ultime stagioni andate in onda della soap opera di Aurora Guerra, ha avuto una vita davvero difficile, sopratutto dopo l’incidente ferroviario che ha visto morire il suo primo ed unico figlio. La Mendizabal, dopo essere andata via dal suo paese di origine, ha deciso di aprire una pasticceria a Puente Viejo e qui si è innamorata, come già sappiamo, di Tristan. Il matrimonio tra i due, come ricorderete tutti, è finito nella più totale tragedia a causa dell’omicidio del buon Castro e così, la donna è rimasta vedova ancor prima di potersi godere il suo secondo marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela e Severo diventano genitori

Come già vi abbiamo raccontato, Candela ritroverà l’amore al fianco di Severo Santacruz che, dopo molto tempo, riuscirà a far sorridere di nuovo la bella e dolce pasticcera di Puente Viejo. I due decideranno presto di convolare a nozze, lasciando tutti i fan de Il Segreto senza parole. Per la Mendizabal, subito dopo il matrimonio con Severo, inizierà un nuovo periodo di depressione; la donna crederà di non poter più concepire figli e inizierà a sentirsi inutile. Grazie alle anticipazioni spagnole, però, abbiamo scoperto che la donna scoprirà, con grande sorpresa, di essere incinta.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Candela aspettano un bambino da Severo

Per ora, sappiamo solo che la dolce Candela rivelerà a suo marito Severo di aspettare un bambino, ma ancora non sappiamo se gli autori della soap opera abbiano deciso di farlo nascere o di far vivere alla poveretta un nuovo e tragico dramma. I fan, ovviamente, sperano che la donna possa vivere in serenità una volta per tutte, creandosi finalmente una famiglia in santa pace.

Sai che in paese arriverà Piedad a stravolgere la vita di Aurora?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.