Connect with us

Il segreto

Il Segreto anticipazioni: Conrado lascia Aurora per colpa di Lucas

il-segreto-anticipazioni-conrado-buenaventuraConrado lascia Aurora: Il Segreto anticipazioni

Negli episodi de Il Segreto stiamo vedendo che la storia d’amore tra Conrado e Aurora continua ad avere alti e bassi. L’ingresso di Lucas, collega d’università della figlia di Pepa, sarà uno dei motivi per cui la relazione di Conrado e Aurora subirà notevoli complicazioni. Presto vedrete, o forse già si nota, che Lucas inizierà a provare nuovi sentimenti nei confronti di Aurora, e certamente non si tratterà di amicizia. Non scendendo nei dettagli, vi possiamo dire che questo sarà uno dei motivi per cui Conrado, mosso dalla gelosia, avrà molti diverbi con Aurora. A chi apparterrà il cuore della ragazza?

Il Segreto anticipazioni: un triangolo amoroso per Aurora

Nell’episodio numero 1005 vedremo come la relazione tra Aurora e Conrado arriverà al capolinea. 11 fin dai tempi del loro primo incontro. Per questo motivo, Aurora riceverà un invito da parte di Conrado per poter cenare insieme. Questo però non sarà affatto un appuntamento romantico poichè quello che dovrà dire Conrado non sarà una dichiarazione d’amore bensì qualcosa di molto peggiore. Di cosa si tratta?

Il Segreto anticipazioni: la morte di Conrado ed il matrimonio con Lucas

Vedremo come Conrado affronterà il discorso dicendo ad Aurora di scegliere l’amore di Lucas piuttosto che continuare a stare con lui. Quest’argomentazione infastidirà parecchio Aurora che si sentirà un burattino tra le mani di due uomini. Quale decisione prenderà? Non mancherà molto tempo per vedere Conrado morire tragicamente per mano di Alicia, lasciando la figlia di Pepa in un lago di lacrime. In seguito Lucas e Aurora si avvicineranno sempre di più fino al giorno in cui decideranno di sposarsi.

Chi è nascosta nelle segrete di Francisca? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. rita

    4 marzo 2016 at 17:29

    Descedants é un bellissimo film é molto romantico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top