Connect with us

Il Principe

Il Principe: l’intervista all’attore Alex Gonzalez

il-principe-alex-gonzalez-intervista

Il Principe: Fatima e Javier e la loro ostacolata storia d’amore

Siamo quasi giunti alla fine della prima stagione del Principe, e vi assicuriamo che il finale vi lascerà a bocca aperta. Speriamo con tutto il cuore che Mediaset manderà la seconda stagione, su larga richiesta da parte del pubblico italiano. La storia d’amore tra Javier e Fatima arriverà ad un punto cruciale: i due giovani riusciranno a vivere il loro amore liberamente? Noi, dopo avervi svelato un probabile flirt tra gli attori Alex e Hiba, abbiamo tradotto un’interessante intervista all’attore Alex Gonzalez, che ci racconterà un pò di retroscena e alcune curiosità sul rodaggio del Principe!

Alex Gonzalez: intervista al protagonista del Principe

Da Tierra de Lobos a El Principe: come stai vivendo il cambio di epoca e di linguaggio?
“Bene, lo sto vivendo con normalità visto che ho lavorato nella serie Tierra de Lobos già qualche annetto fa. Sono due serie, due progetti totalmente differenti, come ben dici il cambio di epoca è nettamente diverso visto che il Principe è una serie contemporanea e sono stato contento di recitare due personaggi completamente diversi.”

– Chi è Morey, il personaggio della nuova serie del Principe?
“Javier è un agente del CNI che è stato mandato già varie volte come infiltrato per altri lavori,  ora si trova a Ceuta, in un quartiere del Principe, infiltrato in un commissariato per investigare una presunta collaborazione della polizia con una cellula islamica.”

Javier si innamora di Fatima, il personaggio che interpreta Hiba Abouk. Che importanza ha la religione in questa storia d’amore?
“L’ ideologia religiosa è tuttavia un fatto molto importante: Fatima è Musulmana ma io non sono Cristiano. Il conflitto potrebbe essere questo. La lotta di potere, le ideologie della sua famiglia, il mio lavoro, che io sia un agente del CNI e presunto poliziotto, lei invece è la sorella di un personaggio pericoloso. In tutto questo la religione c’entra poco nell’ostacolare la storia d amore con Fatima.”

Cosa ne pensi dei tuoi colleghi di lavoro?
“Beh, la cosa bella di questo lavoro è che basta prestare un pò di attenzione e di impegno e puoi imparare tantissimo, ed io, specialmente dai mie colleghi, imparo tutti i giorni. Soprattutto imparo da ognuno di loro. Dalla mia collega di polizia ho imparato l’umiltà, è un’attrice che interpreta un personaggio che lotta per la verità. Apprendo la professionalità ed il talento di Josè Coronado (Fran), che è un esempio per tutti noi.”

Com’è dover lavorare con uno sfondo verde al posto dei veri luoghi e paesaggi?
“E’ solamente una cosa positiva, perchè non invita solamente lo spettatore ad entrare in questo  meraviglioso mondo di colore che è il Principe, ma facilità molto il lavoro sul set mentre giriamo le scene. Riduce i tempi e migliora la qualità delle lavoro. Il fondo verde ha la sua tranquillità visto che puoi avere un contatto diretto con il regista.”

Cos’ha il Principe che le altre serie non possiedono?
“Bene! Per rispondere a questa domanda dovrò parlare male delle altre serie… ahahah…quindi dovrò farlo in maniera elegante! Credo che il Principe, come ti dicevo, già visivamente è una serie differente, perchè è una fiction dove i paesaggi sono diversi; essendo in Spagna e precisamente a Ceuta, possiamo vedere l’ archiettura delle abitazioni totalmente particolari e diverse dal normale. Sono un esplosione di colore! Per la trama invece posso dirvi che anche in questo caso si nota la differenza perchè parla non solo di una storia d’amore, ma di amicizia fra due colleghi; ed è un poliziesco con una trama thriller che senza dubbio incanta già dal primo episodio.”

Ringraziamo Alex Gonzalez e il sito di FormulaTv per averci regalato questa bellissima intervista. Voi cosa ne pensate de Il Principe?

20 Comments

20 Comments

  1. laura

    15 ottobre 2014 at 23:18

    luigi zari ha me piace tantissimo andate avanti ha trasmetterla senza non si puo’stare troppo e una fiction diversa dalle altre e realta ‘ diverse !!!!!!!!!!!

  2. rita

    16 ottobre 2014 at 10:01

    Ci rivolgiamo a te fossip e TV x che devi mettere più articoli e possibile su questa fiction x che non è possibile che non fa odierna quando viene il venerdì 23:00 STIAMO LI A QUADRE IN TANTE E SIAMO PURE DONNE SPOSATE R INDAFFARATI NON È POSSIBILE CHE MEDIA SET NON CI PENSI PROPRIO ABBIAMO MANDATO MIGLIAIA DI email e non ci risponde allora ci confidiamo in te aiutaci grazie del disturbo

  3. Sabrina

    16 ottobre 2014 at 11:41

    e’ una fiction che racconta di problemi reali e attuali. vogliamo vedere la fine della prima serie e la seconda serie

  4. Paola

    16 ottobre 2014 at 13:35

    E’ una storia bellissima ambientata in posto meraviglioso gli attori sono bravissimi non vedo l’ora di vedere la fine!!

  5. cervio spagnolo maria grazia

    16 ottobre 2014 at 20:00

    Molto bella, tutte le puntate ti lasciano senza fiato. Attori bravissimi e tutti belli! Vorrei esprimere una simpatia particolare per l’investigatore Serra,mi piace molto il suo modo di fare .Naturalmente la storia d’amore contrastata tra Morey e Fatima è l’attrazione principale di questa bellissima fiction.Speriamo di vedere anche la seconda stagione.

  6. Cristina

    17 ottobre 2014 at 02:03

    Questa serie è bellissima …quanto l ho aspettata … x favore vogliamo vedere anche la seconda serie …aiutateci ..grazie .

  7. Chiara

    17 ottobre 2014 at 15:36

    Non è solo bella è FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!! fateci vedere anche la seconda serie. Grazie

  8. Luna

    17 ottobre 2014 at 22:23

    Vogliamo vedere la 2 serie Assolutissimamente

  9. Moni

    17 ottobre 2014 at 22:32

    E’ molto bella e innovativa diversa da altre…speriamo che Mediaset acquisti e mandi in onda anche la seconda serie…poi Alex e Hiba sono fantastici insieme…bucano lo schermo!

  10. Fede

    18 ottobre 2014 at 02:14

    È una fiction coinvolgente e attuale. Diversa dalle altre. Recitata molto bene. Credo sia stato sbagliato fin da subito il giorno di messa in onda, perché è impossibile non venire catturati dalla trama. Speriamo nel seguito.

  11. Anna

    18 ottobre 2014 at 21:41

    Questa fiction è veramente bella….una storia intrigata e interessante e i due protagonisti sono fantastici….voglio vedere anche la seconda serie assolutamente!!!!!!!

  12. vita scaduto

    20 ottobre 2014 at 14:52

    qsta fiction mi e’ entrata nel cuore dal 1 giorno ke ho visto la pubblicita’ in tv e ad oggi convivo con il pensiero ke vedendo la 1 serie anke in spagnolo e sapendo il finale vorrei ke mediaset nn mi deluda e ke ci faccia vedere anke la 2 serie….x me e’una grande novita’ seguire qsta fiction oltre ke tti gli attori sn proprio bravi,belli e con scene emozionanti …..quindi cara mediaset ascolta le nostre rikieste e fa’ ke vediamo come va’ a finire qsta fictionvi ringrazio di vero cuore

  13. teresa

    24 ottobre 2014 at 13:34

    Bellissima speriamo che mediaset ci darà la possibilità di vedere la seconda serie

  14. anna

    24 ottobre 2014 at 14:06

    Ogni puntata è un emozione .trama avvincente.originale.attori bravissimi..e poi alex/morey mi è entrato nel cuore…spero venga trasmessa anke la seconda serie

  15. brunella

    26 ottobre 2014 at 14:14

    E’ una storia originale ed emozionante, attori stupendi come Alex
    e Hiba che mi sono entrati nel cuore. Spero tanto che possa vedere la seconda serie.

  16. Roberta

    1 novembre 2014 at 01:41

    E veramente una fiction fantastica… I personaggi lavorano tutti benissimo e le scene riproducono perfettamente la realta’ di oggi…poi i protagonisti sono proprio belli!!! Alex tanto bravo quanto bello .. idem Haiba. .. peccato il finale spezza cuore….

  17. Roberta

    1 novembre 2014 at 01:43

    ALEX SEI BELLISSIMOOO

  18. Maria

    1 novembre 2014 at 10:05

    Dal primo episodi che ho visto ho capito che questa serie tv mi avrebbe rapita e così è stato….
    Mi complimento intanto con i bravissimi e bellissimi attori e poi con il regista per la trama in particolare che è davvero diversa dalle solite fictions, molto contemporanea, romantica ma non troppo! Ogni episodio ti lascia a bocca aperta! Vi prego fateci sapere per la seconda stagione!

  19. silvia

    8 novembre 2014 at 18:59

    non vedo l’ ora di vedere la seconda serie….e’ fantastica,girata benissimo e molto avvincente.

  20. carle

    4 dicembre 2014 at 18:23

    non vedo lora di vedere la seconda stagione spero che mediaset ci ascolti come per la prima stagione e una bellissima fiction e saranno contenti degli ascolti grazie mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il Principe

Post Popolari

Scelti per voi

To Top