Skip to main content

rossella-intellicato-jeremias-rodriguezUomini e Donne, Rossella e Jeremias: il loro amore.

Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez sono una nuova coppia. Il loro amore, ormai, è ufficiale. La tronista è stata sfortunata durante la sua esperienza a Uomini e Donne, ma si è rifatta una vita lontana dalle telecamere. Rossella ha voluto dire la sua, ha spiegato come ha conosciuto Jeremias e come abbia la coscienza pulita con la redazione del programma. Ovvio, le critiche nei loro confronti continuano e non mancano, d’altronde è inevitabile quando si tratta di nomi conosciuti. Nonostante questo, aumentano sempre di più gli estimatori di questa coppia. Tuttavia, c’è un mistero che in molti hanno notato e non si riescono a spiegare e che coinvolge direttamente Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez: lo strano caso di Instagram.

Quando due persone si conoscono, iniziano a seguirsi anche sui social network. Nella nostra epoca, ormai, è diventata la prassi, a maggior ragione se i due sono fidanzati. Infatti, Rossella Intellicato segue Jeremias Rodriguez. Il fratello minore di Belen, però, non ricambia il follow. Come mai? Si tratta di uno strano caso su Instagram, soprattutto perché lui segue tutte le fanpage dedicate alla coppia, ma non la diretta interessata. La curiosità di conoscerne il motivo è tanta, ma il ragazzo non risponde alle numerose domande. Ciò che conta è che sia innamorato e felice, per seguire Rossella sui social network ci sarà tempo.

Jeremias e Rossella: un amore come le sorelle Rodriguez.

Jeremias Rodriguez, con l’arrivo in Italia, ha trovato l’amore proprio come le sorelle Belen e Cecilia. Il nostro paese sembra portare fortuna a questa famiglia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.