Skip to main content
alessandro-rossella-vittoria

FOTO FACEBOOK

GOSSIP UOMINI E DONNE ALESSANDRO PESS AVVISTATO CON VITTORIA ATTISANI – Oggi, pomeriggio vogliamo parlarvi di una notizia che, di certo, vi lascerà a bocca aperta. Rispetto al gossip su Uomini e Donne, in questo nostro articolo vogliamo parlarvi di alcune situazioni che ci riportano alla memoria vecchie ruggini e vicende spiacevoli. Cosa avranno pensato Cristian e Tara nel vedere che, proprio come loro l’anno passato, Alessandro Pess e la sua fidanzata Rossella, si stanno avvicinando a Vittoria Attisani e al compagno Fabio Mascaro? Era l’estate scorsa, infatti, quando l’allora coppia appena uscita da Uomini e Donne iniziò a frequentare Vittoria e Fabio, coloro che portarono Paula Fuendez nelle loro vite, presentandola all’ex tronista durante una serata in Calabria. Quante volte Tara deve aver maledetto quei giorni in cui tutto sembrava filare a meraviglia con Vittoria e Fabio, tanto da definirli degli amici, quando cominciò l’affaire che avrebbe messo a soqquadro la sua vita? Ebbene, lo stesso potrebbe succedere ad Alessandro e Rossella.

ALESSANDRO E ROSSELLA COME CRISTIAN E TARA? – Stasera, infatti, è prevista una serata a Tropea, in Calabria, alla quale parteciperanno sia Alessandro Pess, fresco di Uomini e Donne e la partecipazione a Squadra Antimafia, e Fabio Mascaro in qualità di Mister Italia Calabria. Immancabile, la vocalist della serata sarà Vittoria Attisani, compagna di Fabio e, da qualche giorno, molto vicina a Pess e alla sua fidanzata Rossella. Eccoli, all’interno di un centro commerciale mentre posano come se fossero vecchi amici. In realtà, essendo sia Alessandro che Vittoria e Fabio calabresi potrebbe anche essere che i tre si conoscano da tempo, tuttavia, tendiamo ad escludere una cosa del genere anche perchè se ci fossero stati dei contatti risalenti a prima del periodo di Uomini e Donne, nel momento della bufera che travolse Cristian e Tara, avremmo certamente scoperto quest’amicizia così forte con uno degli altri tronisti della stagione. Crediamo, invece, che, per quanto riguarda le serate in Calabria, essendo Vittoria e Fabio protagonisti della movida, Pess abbia deciso di collaborare con la coppia, instaurando con i due un rapporto molto confidenziale e amichevole. Rossella deve preoccuparsi? Il prossimo inverno la troveremo al posto di Tara Gabrieletto a difendere il suo uomo da qualche accusa a Uomini e Donne?

ALESSANDRO PESS COLLABORA CON VITTORIA ATTISANI – In realtà, i telespettatori del programma di Maria De Filippi ancora aspettano le famose foto che ritrarrebbero Cristian Gallella in atteggiamenti intimi con Paula Fuendez, delle immagini che la stessa romena e Vittoria Attisani hanno promesso al pubblico senza mai mantenere fede a quelle parole. E’ stata Tara, dopo la fine della vicenda a Uomini e Donne, ad indagare per conto suo, arrivando a stabilire che la sera tra il 26 e il 27 agosto del 2012, a Lamezia Terme, non ci fu alcun tradimento consumato alle sue spalle. Ora, è chiaro che vedere questi scatti in cui Vittoria appare accanto ad Alessandro e Rossella, così come si mostrava con loro l’anno scorso, possa portare Tara a credere ancor di più al suo compagno e nella sincerità della loro storia d’amore. Cosa pensate in merito a questo nuovo sodalizio?

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.